la mozzarella evitala più che puoi: vuoi mettere mangiare una fetta di carne con olio di oliva piuttosto che una mozzarella che sarà sicuramente ricca di calcio, ma contiene grassi saturi..
la mozzarella evitala più che puoi: vuoi mettere mangiare una fetta di carne con olio di oliva piuttosto che una mozzarella che sarà sicuramente ricca di calcio, ma contiene grassi saturi..
la carne la magn gia...........cavolo se la tolgo.dove le becco 20gr di pro..........??.capisco in definizione...ma in massa per me puo andare!
fai tu... ma esiste anche il pesce, le uova...
tatoos perche vlevi sapeRE LA MIA ALTEZZA E PESO?
Beh, il fabbisogno proteico si basa sostanzialmente sul peso corporeo e sul tipo di attività fisica...
Bè se non prendi il latte percheè inspessisce la pelle e poi ti mangi la mozzarella cosa cambia secondo te?
E poi anch'io faccio questo errore idiota,ma il latte è una rifinitura,il core dell'alimentazione dev'essere un altro(grazie somo)...Ma...ti vuoi definire?mi sembra che peis pochino...
sono 1.60 x 64 kg........ si certo nn peso 80 kg.......ma prima di rimmetermi a fare massa,,,,,,,,,volevo abbasare di un bel po la % di bf..........perche se gia adesso sarà sul 16-20.........(vado ad ochhio).........nn voreri trovarmi dopo massa a buttar giu 25 o piu di bf.,,,,,,,,,,,,tutto qua!!
nn ho capito cosa mi dicevi sulla mozzarella e il latte=![]()
Segnalibri