Ricordami quanto sei alto e quanto pesi, Boss...
Ricordami quanto sei alto e quanto pesi, Boss...
sono micro........
1.60 di altezza.
per 63,7 kg.appena pesato.!!!!!!!!!
ps: in definizione (2mesi) ero quasi 65 kg.sono sceso a 61,2.......pero la pancia gonfia non era proprio sparita (vedi foto di me al fit festival.con la supergnoccolonabonadamoriremadonaunpoemelamagnavot utta!!!...........avevo la t shirt bianca ma la panza c'era........))![]()
![]()
la mozzarella evitala più che puoi: vuoi mettere mangiare una fetta di carne con olio di oliva piuttosto che una mozzarella che sarà sicuramente ricca di calcio, ma contiene grassi saturi..
la carne la magn gia...........cavolo se la tolgo.dove le becco 20gr di pro..........??.capisco in definizione...ma in massa per me puo andare!
fai tu... ma esiste anche il pesce, le uova...
tatoos perche vlevi sapeRE LA MIA ALTEZZA E PESO?
Beh, il fabbisogno proteico si basa sostanzialmente sul peso corporeo e sul tipo di attività fisica...
Segnalibri