Sì. Sono ancora dubbioso. Dovresti portarti (a mio modestissimo avviso, eh) almeno 15...
Sì. Sono ancora dubbioso. Dovresti portarti (a mio modestissimo avviso, eh) almeno 15...
Magari (con tanta speranza) ci sono già![]()
Per misurarlo posso fare solo il test dal dottore? Le bilancie che lo misurano sono una ca..ta?
sulle bilance sono un po' scettico, ma c'è chi si trova bene con esse...
Anch'io ti consiglierei di scendere almeno sotto il 20% per iniziare massa...
Da quello che dici opterei per una breve periodo di definizione estiva, per poi iniziare massa a settembre: in questo modo togli un po' di grasso fastidioso che metterà in risalto un po' i tuoi muscoli, poi procedi alla fase di costruzione!
Mi sembra perfetto.Originariamente Scritto da matteinn
Riusciresti a consigliarmi una dieta per questo periodo di definizione? Magari anche con le grammature se riesci. Grazie infinite
Non posso fare questo nè conosco il tuo fabbisogno energetico giornaliero comprensivo di tutte le attività...
In linea generale valgono le linee guida della dieta x massa, solo che devi abbassare un po' i carboidrati soprattutto quando si fa buio...
Posso aiutarti in qualche modo ad aiutarmi?Che ti devo dire? Anche perchè vorrei capire come si fa una dieta...cosi so quali dati devo tenere in considerazione. Nemmeno io conosco il mio fabbisogno energetico...
Dovresti essere su 2100 Kcal.
Applica anche qualche giorno in blanda aerobica (esempio 2,3 giorni a settimana).
Segnalibri