si è possibile ma chi glielo dice che si parla di variazioni di massa grassa pressochè irrilevanti? forse l'1%
si è possibile ma chi glielo dice che si parla di variazioni di massa grassa pressochè irrilevanti? forse l'1%
permettete una domanda siaa triplo che a kick.
visto che non usate il condizionale,significa che questa situazione l'avete testata su voi stessi o l'avete studiata?![]()
o andate x sentito dire![]()
mi serve x misurare i consigli![]()
studiata su di me![]()
lol...
1 appuntino... io nn sono mai andato sopra il BF 12.5%... forse, FORSE funziona direttamente proporzionalemente al peso, per cui uno che sta al 16/20% può avere + benefici
beato te io non sono mai sceso sotto il 12%![]()
x questo vorrei aumentare di massa magra minimizzando l'accumulo di grasso,così nelle prossimo maggio quando comincio la def forse potrò arrivarci![]()
cmq verso metà settembre dovrei arrivare al 13-13,5%
ecco bravo, ma x massimizzare i risultati devi dividere le 2 fasi ...
poi il fatto che all'inizio potresti avere una piccola diminuzione del grasso è un piacevole effetto collaterale, niente di +![]()
oh,a questo ci sono arrivato!!
xò ora il problema è comesi può ridurre al minimo l'accumulo di grasso durante massa![]()
mangiando in maniera molto pulita e capendo qual'è il tuo effettivo bisogno calorico... x cui devi fare esperienza,niente da fare![]()
Io ero decisamente ciccione,non che adesso sia uno smilzo,pero' sto sicuramente meglio.
Ho iniziato a fare palestra senza pensare a cosa mangiavo(merendine dolci schifezze etc etc)e ho avuto una leggera diminuzione di grasso.Poi ho iniziato a fare meno schifo col cibo,ed è aumentato la massa magra e diminuita contemporaneamente la massa grassa.
E' proprio quello che dicevo prima kick,se sei al 12%il tuo corpo sta bene cosi' ed è innaturale avere meno grasso sul tuo corpo.Pero',come tutte le trasformazioni naturali,il corpo tende ad arrivare allo stato a minor consumo di energia.Perderai quindi poco grasso,ma su un 20%di bf è una diminuzione sensibile!
Un signore molto simpatico in palestra l'altro giorno,spiegando delle cose ad un altro ragazzo:
"per mettere massa devi mangiare come un camionista bulgaro".
Tralasciando qual sia l'alimentazione di questa classe di lavoratori dell'est,i consigli che ti sono stati dati sono piu' che suff per mettere una buona massa senza ingintirti.
La questione in sintesi è questa:
Per il tuo corpo è normale avere una massa grassa intorno al 12%\13%,sotto è anormale,è una situazione che non puo' durare a lungo(a parte alcuni soggetti),poichè va contro cio' che c'è scritto nel tuo dna!
Ma,in fondo,studiando camminando ed allenandoti(PESANTE,perchè PESANTE ci si DEVE allenare![]()
![]()
![]()
) consumi anche molto,quindi io non mi preoccuperei di accumulare ciccia,secondo me se inizi ad iperalimentarti(nel modo giusto)incrementarai il tuo peso,ti coprirari un pochino ma non ti dovrebbe cresce la panza!!!!!!!!
quello kedici è molto molto confortevole![]()
Segnalibri