guarda ke io cambio scheda ogni 1 o 2 mesi e queste scheda le fa il mio istruttore
guarda ke io cambio scheda ogni 1 o 2 mesi e queste scheda le fa il mio istruttore
se ti fidi del tuo istruttore perchè hai postato la scheda?!?
per avere anke un vostro parere
fai già una dieta per massa con bcaa e proteine nel post w.o...non sei un novellino.. mai 17 anni e ti alleni da 1.. hai già detto tutto
quoto, hai già detto che fai una dieta SBAGLIATA... perchè a 17 anni imho è inutile assumere PRO se puoi assumerle tranquillamente con il cibo...Originariamente Scritto da otrebla1984
sulla scheda hanno già parlato gli altri...(fai in TUTTI gli es gli stessi SET e REPS "chiaramente sbagliando", però all'istruttore è molto piu comodo... non pensi... a darti una fila di esercizi con tt le ripetizioni uguali??)
quindi fidati pure del tuo istruttore
p.s. poi come fai a dire che non sei un novellino SE
. ti alleni da un anno appena, capisco se mi dici che usi i pesi da 10-15 anni....
. ti fidi di quello schifo di scheda fatta dal tuo istruttore senza capire perchè può essere sbagliata...
Ultima modifica di 123456789; 21-07-2006 alle 10:43 PM
prima kosa anche il mio istruttore fa mia stessa scheda e lui e un professionista fa culturismo da ormai 20 anni e stato campione e ha vinto molte gare.
eccolo
Ultima modifica di enzopc; 21-07-2006 alle 10:57 PM
tu sei come lui?
Segnalibri