Ma che carino, Paolo. Molto bello.
L'unico problema che mi permetto di segnalare è che l'accesso alla funzione "Analisi Metabolismo" provoca un'anomalia (Run Time Error).
Ma che carino, Paolo. Molto bello.
L'unico problema che mi permetto di segnalare è che l'accesso alla funzione "Analisi Metabolismo" provoca un'anomalia (Run Time Error).
Boh, ma che computer avete![]()
????? Da me funge , mi ha calcolato circa 3000 kcal per un allenamento intenso
ok funge.. Però ho dovuto fare delle operazioni assurde per farlo vedere nel modo giusto!!
Bravo Paolo!! da settembre mi affiderò completamente al tuo programma... (e se c'è qualcosa che non va chiederò risarcimento!!!![]()
)
Bellissimo il programma!! Grazie per averlo condiviso!
Cmq 6 passato dallo Z80 all'apple2 trascurando il C64?? Io sto cercando di recuperarmi un lettore 1541 perchè ne avevo recuperato uno ma si è fulminato subito!
Cmq era da malati programmare a quei tempi con quelle migliaia di righe numerate e i goto che ti mandavano ovunque! Viva java! Adesso sto programmando in nesC per la tesi, bel linguaggio me gusta, è come il C in pratica.
Cmq Doom resta l'ineguagliabile (assieme al vecchio wolfestein3D), io ci giocavo ai tempi dell'iti su un 386 con schermo resizato a livelli di gameboy (perchè altrimenti mi scattava troppo, ovviamente con installate tutte le patch di ottimizzazione), come suoni pc-speaker e colonna sonora impianto stereo artigianale(poco hi-fi...) con Icon dei Paradise Lost! E giù di brividi sulla schiena!
Ehm.. ma son l'unico che nn riesce a scaricarlo? clicco sul link,si apre la pagina e poi? devo forse registrarmi?
Devi mettere il codice e poi aspettare 45sec
esatto
Originariamente Scritto da Psico
ehh? ke kodice?
io ancora non ho capito che devo fare....dove dovrei cliccare?Originariamente Scritto da tattoos
![]()
In alto a sinistra "strumenti" ....
1 ora e 20 di programma..........spero almeno che si veda alla fine.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri