Già, appena torno in ufficio controllo.....Originariamente Scritto da Impreza
Già, appena torno in ufficio controllo.....Originariamente Scritto da Impreza
Ma che carino, Paolo. Molto bello.
L'unico problema che mi permetto di segnalare è che l'accesso alla funzione "Analisi Metabolismo" provoca un'anomalia (Run Time Error).
Boh, ma che computer avete![]()
????? Da me funge , mi ha calcolato circa 3000 kcal per un allenamento intenso
ok funge.. Però ho dovuto fare delle operazioni assurde per farlo vedere nel modo giusto!!
Bravo Paolo!! da settembre mi affiderò completamente al tuo programma... (e se c'è qualcosa che non va chiederò risarcimento!!!![]()
)
Bellissimo il programma!! Grazie per averlo condiviso!
Cmq 6 passato dallo Z80 all'apple2 trascurando il C64?? Io sto cercando di recuperarmi un lettore 1541 perchè ne avevo recuperato uno ma si è fulminato subito!
Cmq era da malati programmare a quei tempi con quelle migliaia di righe numerate e i goto che ti mandavano ovunque! Viva java! Adesso sto programmando in nesC per la tesi, bel linguaggio me gusta, è come il C in pratica.
Cmq Doom resta l'ineguagliabile (assieme al vecchio wolfestein3D), io ci giocavo ai tempi dell'iti su un 386 con schermo resizato a livelli di gameboy (perchè altrimenti mi scattava troppo, ovviamente con installate tutte le patch di ottimizzazione), come suoni pc-speaker e colonna sonora impianto stereo artigianale(poco hi-fi...) con Icon dei Paradise Lost! E giù di brividi sulla schiena!
Ehm.. ma son l'unico che nn riesce a scaricarlo? clicco sul link,si apre la pagina e poi? devo forse registrarmi?
Devi mettere il codice e poi aspettare 45sec
io ancora non ho capito che devo fare....dove dovrei cliccare?Originariamente Scritto da tattoos
![]()
In alto a sinistra "strumenti" ....
1 ora e 20 di programma..........spero almeno che si veda alla fine.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
l'ho aperto ma nn funzia il programma. mi viene fuori un casino. tutto a tabelline excel che nn dicono niente.
come si fa??????
il link del tuo programma dal tuo sito non funziona mentre questo di megaupload si........+ tardi lo scruto un po![]()
ciao paolo ho dato uno sguardo al tuo programma poco fa (giusto 20minuti x rendermi conto),da betatester ti dico complimenti x il lavoro,ma secondo me devi dargli qualche ritocco:
1-inizio a consigliarti di aggiungere una versione tradotta del tuo file in word anche in pdf...
2-l'interfaccia grafica del programma in access appare alquanto caotica all'apertura,lasciando un pochino perplessi-confusi...almeno x me che venivo dal dietacal...l'ideale sarebbe quella di renderla + simile al dietacal 1.41 snella e chiara...
3-ho visto che hai inserito i microelementi ma nei report dei pasti si trova solo il riepilogo dei macronutrienti,potresti aggiungerli...importanti x l'equilibrio sodio-potassio e calcio-fosforo ecc........
4-nel database degli alimenti si deve fare qualche ritocco ad esempio ho notato che manca lo yogurt magro alla frutta ed invece c'è lo yogurt intero alla frutta che però viene considerato come se avesse 0 calorie..........+ alimenti aggiungi meglio è...io personalmente avevo aggiunto al dietacal una 30-40° di cibi che usavo e mancavano tipo i fiocchi di latte della vivita allo 0.5% di grassi.......
5-poi come anche nel dietacal ho notato sempre l'arma a doppio taglio della parte edibile...ad esempio molti tendono a pesare la frutta secca da sgusciata quindi nell'inserimento dell'alimento la differenza calorica è enorme soprattutto se fai una chetogenica ed utilizzi come grassi quasi esclusivamente le noci.................l'ideale sarebbe mettere sempre edibile il 100% e specificare che si intende che l'alimento debba essere privato di ossa-lische-nocciolo-buccia ecc......o meglio ancora mettere lo stesso alimento in entrambe le versioni....
6-un bel export di ogni report in word e excel diretto sempre simil dietacal........
se mi viene in mente qualche altra cosa te lo faccio sapere........
Segnalibri