scusate la domanda, ma di rack ce ne sono di varie dimensioni? più grandi e più piccoli? più costosi meno costosi? sapreste darmi qualche misura? grazie!!!
scusate la domanda, ma di rack ce ne sono di varie dimensioni? più grandi e più piccoli? più costosi meno costosi? sapreste darmi qualche misura? grazie!!!
ehehehe![]()
![]()
!!!! Esauriente direi..
forte, una casa nella casaOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
a questo punto chissà perchè è difficile trovarlo in una palestra![]()
uno che conosco ha aperto una palestra nuova, bellissima....ovviamente 2000 macchinari astrusi, alcuni ti dicono pure se fai le esecuzioni troppo rapide o troppo lente....ma dimmi te....e cosa manca??? mah!!!!!
w la smith machine...come se fosse la stessa cosa
Ultima modifica di heerokeem; 19-07-2006 alle 05:57 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
la dimensione minima mi pare 150x150..ok che è chiedere troppo, ma cose ancora più piccole esisteranno?![]()
fratello calcola che devi anche girarci intorno per caricare i dischi e il bilanciere che si usa non è lo standard da 165. Io uso uno da 220 pensa.
Ti dico la mia palestrina sarà un 5 x 6 ma fidati FACCIO TUTTO alla grande là dentro, peccato che non hai un posto![]()
heero
5x6 è un locale... nn tutti posso permetterselo, ma un angolo dove sta un rackettino di 1,5x1,5 si ricava su...
Ok ok concordo..scusate ma come bilanciere cosa usate? Che dimensione, 180, 200 o più?
dipende... in stacco/squat quello olimpico da 2metri se nn sbaglio....
kick nel mio rack sono obbligato a uno di 220, uno da 2 non è sufficientemente largo, poi credo che va da rack a rack cmq credo che sia 2.20 per tutti...ho visto che son piu o meno grandi tutti uguali circa....sennò puoi guardare con un fabbro di farne uno "su misura", della gente fa così....
heero
ho detto 2 metri ma nn ne sono sicuro, potrebbero anche essere di +. domani quando vado in palestra controllo...
cmq + è lungo il bilanciere + è difficile l'esecuzione di solito
5 x 6??!!! ma hai usato una stanza apposta o hai una camera di 150 mq??Originariamente Scritto da heerokeem
No ho usato un vecchio laboratorio accanto casa mia, l'ho riattato e ora è la mia gym
x kick: non ho notato alcuna differenza kick con un bilanciere più lungo. E' 65 cm piu lungo di quello di prima ma funziona tutto come prima....esecuzioni ottime come prima, son davvero contento.
heero
sì anche secondo me non c'è differeza, o minima..in ogni caso con bilancieri più lunghi non si incappa in noiose collisioni con ciò che lo supporta, rack o reggibilanciere che sia. cmq regà so arrivato a una conclusione, o rack fatto da un buon fabbro (opzione più improbabile), o panca multifunk con reggibilanciere kettler, soluzione che mi pare stabile e abb sicura (c'è anche un sostegno salvabilanciere)..qlc ha conoscenze e mi può dare pareri a riguardo?
Segnalibri