Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Dopo settimane di assenza torno finalmente al mio diariuccio; ho dovuto preparare un esame terribilmente difficile (per me che di mate ci capisco ZERO) e questo ha comportato stacco dalla palestra per 2 settimane, sveglia presto la mattina, pasti non proprio da BB (diciamo niente schifezze, ma comunque carbo e zuccheri) quantità di caffè spaventose, mischiato a acutìlfosforo, supradìn e redbull come se piovesse, a letto sempre alle tre etc etc. Metteteci il caldo e la tensione e immaginate che bello.
Ma l'esame è andato e godo come un babuino in gita premio alla chiquita.
Peccato perchè ero in forma come mai prima; davvero ero soddisfattissimo.
Ma ci sono delle priorità da rispettare (anche perchè i miei oramai mi aspettavano sull'uscio di casa con la doppietta per impallinarmi!!!!)
Diciamo che ho preso 3kg di pura ciccia, sono abbastanza appannato e gli abs si vedono meno; il petto è un pò sgonfio ed anche le gambe ma comunque pansavo peggio.
Il fatto grave è che mi sento sempre fiacco e con questo caldo maledetto nn ho forze e poca voglia.
Ho ripreso ad allenarmi ieri con petto-bic-abs ed oggi ho fatto dorso-tric-abs andandoci mooolto cauto (comunque avevo i doms questa mattina...piacevole sensazione)
Domani faccio spalle e gambe molto blandamente per non rimanerci sotto.
Ho deciso che adesso che la mattina ho tempo andrò a correre appena alzato, prima di colazione anche se questo sarà un vero sacrificio (eventualmente prendo un po di carnitina 1gr penso o dei ramificati).
Non per la corsa, che è anche piacevole, ma perchè mi sveglio sempre con una fame pazzesca (a volte mi sveglio PER la fame...e la voglia di far colazione) e correre a stomaco vuoto...bho devo vedere come reagisco.
Tra le altre cose per l'estate cambierò palestra e spero sia meno sahariana di quella attuale (o lameno abbia le finestre) e spero questo mi dia nuova voglia e nuova motivazione.
Se avete consigli sparate pure!!!!!
Vi faccio anche un grande augurio di buone ferie, anche se per molti sono ancora lontane!
ciaoooooo

figlìol prodigo torna al suo diario!
 figlìol prodigo torna al suo diario!

Segnalibri