Tranquillo bro, ma non fatemi sentire coccolato che dopo mi sento una checca eheheheh![]()
![]()
Tranquillo bro, ma non fatemi sentire coccolato che dopo mi sento una checca eheheheh![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heerokeem metti in pratica ciò che hai scritto nella tua firma e supera tutto!!!!
comunque è vero, per allenarsi questo è proprio un periodaccio... stanchezza, caldo mortale e voglia pari a zero!
vedo che non sono il solo nel mezzo di uno stallo pazzesco!
adesso DEVO darmi una smossa e per iniziare cambio gym, poi vedo se mi torna la voglia e l'entusiasmo di allenermi al massimo
mi consolo giakk, non son l'unico a quanto vedo, ma non è l'allenamento il mio problema, è il resto del tempo che son secco. Quando mi alleno stringo i denti.
Cmq ti faccio i miei auguri per la nuova gym, spero ci sia un buon ambiente (ed abbi un rack)![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ragazzi motivazione sempre alta...no PAIN NO GAIN.
Io soffro molto il caldo, ma quando sono in gym cerco di pensare a coleman e a tutti gli altri atleti della west coast che si allenano tutto l'anno a 30 gradi..e e stringo i denti...
Dopotutto la palestra ottima non esiste..inizio a pensare che la palestra è nella nostra mente..e la ricerca del miglioramento non deve essere spasmodica MA COSTANTE!
C'è tanta genete con megafisici e possiamo diventarlo tutti!!
Bene, ma i problemi non vanno combattuti con la forza della sola mente, che aiuta certo, ma non per i problemi reali.
Se si è stanchi evidentemente, tempo atmosferico a parte, il corpo vuole dirci qualcosa.
Consultare un medico e fare delle analisi del sangue generali, bere di più, seguire una dieta più adeguata all'estate e al caldo, può solo fare bene.
[QUOTE=Armando Vinci]
superquoto
okkio all'overtraining ragà![]()
Segnalibri