la foto che hai postato c'era già qua nel nostro sito da qualke parte. cmq ha un bellissimo fisico assolutamente NN syntholato,se guardi bene si vedono le striature x cui nn ci può essere synthol.
domandina... ma marius e compagnia sono natural o si dopano?...
xkè essere 186x132kg tirato sarà al 6%... la vedo dura



Rispondi Citando
) ce ne sono pochissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ................e poi nn è umano tirare aerei.........il dolore è insopportabile..........anche nei combattieti in tailandia e in europa........tipo tai boxe.........si spalamno delle creme anestetizzanti contro il dolore di pedate e pugni!!!

Segnalibri