xkè nn me la posta???
xkè nn me la posta???
il tizio del video potrebbe essere questo:
le sue foto erano postate su questo forum non so dove.
Cmq a me sa di synthol, poi non saprei
Ma che braccia ha?!?! sono più grandi della sua testa!!
cmq a me sa molto di "morto che cammina"!![]()
è un pò OT ma ecco le misure di Marius
http://www.pudzian.pl/omnie.php sempre se ci capite qualcosa, io poco!
queste quelle di Magnus
http://www.magnus-samuelsson.net/en/...asp?view=facts
Cmq si conosce il nome di quel bb, della foto? oppure anche lui è una spece di Greg Valentino?
nela foto n c'è ombra di synthol sono solo steroidi e compagnia bella.in linea di massima il synthol si vede se lo si usa
del primo strongman ho un video...spettacolare ha un fisico da morire................bellissimo!!!!!!!!!!!!![]()
la foto che hai postato c'era già qua nel nostro sito da qualke parte. cmq ha un bellissimo fisico assolutamente NN syntholato,se guardi bene si vedono le striature x cui nn ci può essere synthol.
domandina... ma marius e compagnia sono natural o si dopano?...
xkè essere 186x132kg tirato sarà al 6%... la vedo dura
Effettivamente con quelle misure/forza da natural mi sa un pò impossibile..però in una puntata ricordo che Marius spegava quello che mangiava in un giorno. Erano circa 9000 calorie (come dice anche sul sito) poi ricordo che diceva che sua mamma gli faceva 2kg di carne al giorno, 20/30 uova tantissima pasta e altra roba..una lista lunghissima..
cmq mi verrebbe da dire che prendono solo dei gran integratori, doping inteso come ormoni o roba del genere credo e spero di no..
ecco un video sul suo allenamento..
http://www.youtube.com/watch?v=N-nd1...20Pudzianowski
di che puntata parli?? dov'è che li fanno vedere ..........na volta sl su si sport gli ho beccati.................
cmq nn vorrei essere saccente ma dai raga.......si vede in miglio che è dopato.......tuti gli stleti lo sono..........anche marion jones..........e pure le ns pallavoliste!!!!!!!!!!!! .........nn per generalizzare ma di puliti fino alla punta dei capelli (intendo solo integratori e basta..........intendo dire che devono smetterla di scambiarli per doping) ce ne sono pochissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ................e poi nn è umano tirare aerei.........il dolore è insopportabile..........anche nei combattieti in tailandia e in europa........tipo tai boxe.........si spalamno delle creme anestetizzanti contro il dolore di pedate e pugni!!!
Gli strongman li fanno vedere circa 1 volta ogni 1/2 mesi su sky sport... la programmazione precisa non la conosco, spesso le becco per caso e in una puntata di queste c'era uno speciale di 5 minuti sull'alimentazione di Mariusz..per quanto riguarda il doping non si può negare che sia ormai una "regola" ma se ci pensi, in alcuni (e non è una fesseria..) casi viene usato perfino da non professionisti...non che sia favorevole al suo uso da professionisti, ma solo per dire che ormai chiunque se lo può procurare e in molti casi senza neanche farsi tanti problemi...ma se non lo prendi non potrai mai conpetere con altri che ne fanno uso, è una specie di circolo vizioso (o come cavolo si dice..)...cmq io l'ho buttata li..secondo me fanno uso solo di integratori...addirittura qualche puntata fa ha partecipato agli strongman uno di oltre 50 anni (54 credo...) secondo me se fosse stato dopato dopo le prime prove ci rimaneva secco..
e si è un problema........sono dopati fino al midollo ...........TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII![]()
Pudzianowski è stato squalificato da una gara di strongmen poco tempo fa per doping...se non erro era già successo una volta! questo solo per dovere di cronaca. a mio avviso è e resta un fenomeno!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
si........io al fisico di coleman cutler..........preferisco un melvin (mitico il mio idolooooooooo)........o uno tipo pudzokswy (cm cavolo se scrive)![]()
Segnalibri