si, e allora come giustifichi il fatto che non ha ancora risposto al post??Originariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
![]()
si, e allora come giustifichi il fatto che non ha ancora risposto al post??Originariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
![]()
in effetti..![]()
Ter quaterque testicula tacta pallis grattatis fragitatoque augello et omnia iactura fugata sunt.
Fatti i dovuti scongiuri, leggi il mio Blog.
Su squat e panca sono (rispettivamente) a 150 e 100. Il rack non ha problemi.
come faccio ad accedere al tuo blog?![]()
Interessante il blog, ovviamente ho letto giusto poche pagine, avrò comunque modo di proseguire!!! Come già detto nei primi post, il problema che mi rende perplesso è il seguente: tu che ti alleni in casa da anni, come ti comporti senza il necessario aiuto negli esercizi più carichi e più spinti? A casa è tutto più comodo e a portata di mano, ma le serie più pesanti di qualsiasi esercizio sono quelle dove cresci di più, e una mano non c'è (ammesso che tu non ti alleni in coppia). Grazie comunque dei consigli. A proposito, che attrezzatura hai? Il mio problema è più che altro di economia di spazio. L'ambiente a disposizione è veramente minimo, e mi servirebbe qualcosa che mi permetta di fare panca piana, inclinata e lento senza problemi, in maniera stabile e in tutta sicurezza. Come dicevo già i rack sono esclusi, mi servirevbbe panca o portabilanciere indipendenti o una buona pianca richiudibile. Grazie ancora..![]()
ovvio che dovrai stare molto attento nelle ultime reps vicine al cedimento nello squat.. per il resto non ci sono problemi!
Se può interessarti potresti acquistare il bilancere "box squat" o come diavolo si chiama, che ti consente di effettuare lo squat senza dover acquistare il rack!
Segnalibri