E' inutile che ti dica come mi alleno perchè come ripeto in un rack posso farci TUTTO quindi anche se sono a casa non ho limitazioni particolari.
Per la lat, puoi fare delle ottime trazioni alla sbarra, puoi fare un ottimo rematore con bilanciere o con manubri, signori esercizi per il dorso. Puoi o meglio DEVI se non hai problemi ortopedici far gli stacchi da terra, signor esercizio per la schiena/dorso/gambe e tutto il corpo in genere.
Per i tricipiti un ottima panca piana a presa stretta è già un ottimo esercizio, puoi fare il french press col bilanciere (e la tipa che t'aiuta è meglio), le alzate sopra la testa, i mitici dips alle parallele, puoi farlo ovviando fra due sedie. Se non conosci questi esercizi
http://www.exrx.net/Lists/Directory.html
dopo cerchi ciò che t'interessa qui
Puoi ovviare ottimamente a cavi e lat quindi non preoccuparti, più che altro studia un modo per poter far un ottima panca reclinata - a 80-90° per il grandissimo lento avanti....
Cmq se hai un localino 5x5 un rack ci sta tutto, qlc sacrificio per il cash e nel tempo tornerà tutto indietro il costo fidati