la mia dmanda (prepari un mondiale ?) nn era perniente ironica, cercavo, viste le poche informazioni a domande molto precise, di capire dove miravi, e cmq il discorso dell'allenamento in scarica nn lo trovo cosi fondamentale, le pose in se fatte in un certo modo nn credo che siano cosine da prendere alla leggera soprautto in scarica, poi tenendo conto che una scarica dovrebbe durare massimo tre giorni vorresti farmi credere che in quei tre giorni l'allemamento e cosi fondamentale da poter cambiare le sorti del risultato? be ti faccio presente che tra i migliori atleti del b.b ce n'e sono di quelli che nn si allenamno adirittura nelle ultime due settimane pur adottando scarica e ricarica, (lo fanno perche creano talmente tanta confusione prima, che ne hanno prorpio bisogno). e sopratutto se fai le cose fatte bene, PRIMA, e intendo i mesi pecedenti nn hai bisogno di fare scariche e ricariche ne tanto meno giocare con il sodio e potassio, e la storia del sodio e potassio nn la ripeto piu.........c'e gente che fa dei danni irreparabili con questi due innocenti sali.

6) Guarda che hai parlato tu di acqua in relazione alle prot. (e ai carbs., giusto). .

.....eeeeeee SOPRATUTTO ai carbo...ho scritto

e se durante la preparazione usi 200g di carbo di userei la stessa quantita un 50grammi in piu perche che c'e di strano?
sarai mica come quelli che credono che 1 kilo diriso vuol dire un chilo di muscoli?
se ero bene e rispondevo bene durante l'allenamento con 200g di carbo perche devo mangiarne di piu..................sono errori che ho fatto anch'io e per questo che faccio questi riferimenti, e anch'io avevo "studiato" cio che era meglio per il sistema e come avrebbe ricaricato i muscoli ecc, be cazzate nn accade cosi, e chi lo fa (e sono tantissimi ma nn vuol dire che siano nel giusto) potrebbero avere risultati migliori in altro modo.

nn ho ancora sentito nulla sul discorso del natural o meno, o nn c'entra