in fondo basta la semplice forza di volontà: lui vuole ingrossare e sa bene che si ingrossa solo mangiando tanto e bene....![]()
in fondo basta la semplice forza di volontà: lui vuole ingrossare e sa bene che si ingrossa solo mangiando tanto e bene....![]()
ragazzi davvero non ho fame facendo 5 pasti giornalieri! ogni tanto posso sforzarmi e affrontarla come 1sfida,ma non ogni giorno ho la testa giusta (sopratt quando devo cucinarmi da solo) mi sa che 1 ganier è l'unica!
uso quella "ricetta"? ehm dov'è la parte liquida?leggo solo polveri..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ma figa ***** te ne frega sim ci sono gainer da 1200 calorie per shaker, bombati di quelli figa!! d'altra parte cosa vuoi fare se proprio hai lo stomaco grande come un pisello e non vuoi far sacrifici per ingrandirlo??
non vorrei dar consigli così ma cosa vuoi che ti dica?? lo so che non è il massimo anzi, ma se proprio non cresci a mangiar pulito (anche se mangi poco) sporcati un po', ora devi metter massa in tutti i sensi fratello, coraggio!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
infatti quella è la parte solida, che andrai a miscelare con acqua naturale... ti serviranno circa 100ml di acqua ogni 10g di prodotto!Originariamente Scritto da Simrulez
Giusto Matteinn, fratello, lui deve andare su con sto ***** di peso altro che pesare il pelo nell'uovo figa![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ciao simrulez....Originariamente Scritto da Simrulez
sono nuovo...è ormai da 6 mesi che mi alleno e che faccio alimentazione...ho avuto buoni risultati per quanto riguarda la mia muscolatura,ma davvero pochissimo per quanto riguarda il peso...a leggere il tuo 3d mi sembrava di essere io!![]()
condivido con te la rabbia e la frustazione per sti chili che nn vogliono aumentare![]()
figurati che io mangio più di te![]()
cmq c'è da dire che in estate è difficile ingrassare!
ciauzzzzzzz
Segnalibri