Ci stanno anche 3/4 esercizi, basta farli in un periodo magari di "specializzazione braccia", che so 1, 2 settimane in superset o con altre tecniche....POI BASTA però![]()
Ci stanno anche 3/4 esercizi, basta farli in un periodo magari di "specializzazione braccia", che so 1, 2 settimane in superset o con altre tecniche....POI BASTA però![]()
si ma cmq per poco tempo, se anni fa le avessi allenate come dico io sarebbero una volta e mezza ora, porca******* invece no, giù a sterminarle in ogni minimo grado del goniometro, da ogni lato, mancava solo l'elettrostimolatore e c'avevo fatto di tutto a ste braccia....
aaaaaaargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
cioè uguali ?? 1X1 = 1.....ahahahahhahahahahahahhaahha
UE UE che editi ?? l'originale era : una volta ora![]()
![]()
EHEHEHEH Impreza sei miticoOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo quasi mettere il "doppio" ahahah....no ma sicuramente migliori che ora....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in effetti 3 esercizi x i bicipiti vanno bene solo x una fase di allenamento specifico breve, altrimenti distruggi le tue povere fibre...
Si in effetti mi riferivo ad un periodo di tempo limitato da dedicare a bicipiti/tricipiti in quanto dalle foto mi sembrava carente dal punto di vista delle braccia. Ad ogni modo e' soggettivo. Per me ha funzionato con 3 esercizi. Invece ad Heerokeem e Kick bastano 1 o 2 esercizi.Originariamente Scritto da Impreza
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri