beh effettivamente potrebbe non essere adatta una dieta di definizione, anche perchè a me servirebbe definire "solo" l'addome, dato che sono effettivamente molto poco pompato nel resto del corpo(dopotutto faccio palestra da solo 6 mesi).
Quindi alla fin fine a me serve più che altro una dieta di mantenimento , per i periodi in cui non faccio palestra assidua ma solo un pò di movimento.
Cmq per darmi delle direttive, devo cominciare a calcolare la mia massa magra per stilare la mia dieta?
Hai parlato di max 30gr proteine(anche perchè a quanto ne so il corpo non ne assimilerebbe di più per volta) e come mi regolo per le percentuali di carbo? Cmq per adesso non sto seguendo la dieta dato che non mi fidavo tanto che andasse bene per me.
In generale non ho molta fame, quindi mangiare tanto per me è addirittura faticoso, infatti per la massa troverei difficolta senza ricorrere a prot in polvere, dato che dovrei mangiare di più cibi proteici.
Cmq , senza approfittare della vs pazienza, mi dareste qualche link, o qualche dieta d'esempio che mi posso adattare ?
Se le misure possono essere d'aiuto le posto , basta che non mi ridete dietro
ciao e tnx

Segnalibri