Per i bicipiti io aumenterei gli esercizi a 2 o 3 tipo curl con bilancere, curl alternati con manubri, curl con bilancere su panca Scott con serie da 3x10.
Poi lavorerei molto sui tricipiti.
Per i bicipiti io aumenterei gli esercizi a 2 o 3 tipo curl con bilancere, curl alternati con manubri, curl con bilancere su panca Scott con serie da 3x10.
Poi lavorerei molto sui tricipiti.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Originariamente Scritto da Boromir
xkè? a cosa servono 3 esercizi x i bicipiti?
servono a non farli crescere, parlo per mia esperienza poi ognuno faccia quel che credeOriginariamente Scritto da kickboxer_87
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ci stanno anche 3/4 esercizi, basta farli in un periodo magari di "specializzazione braccia", che so 1, 2 settimane in superset o con altre tecniche....POI BASTA però![]()
si ma cmq per poco tempo, se anni fa le avessi allenate come dico io sarebbero una volta e mezza ora, porca******* invece no, giù a sterminarle in ogni minimo grado del goniometro, da ogni lato, mancava solo l'elettrostimolatore e c'avevo fatto di tutto a ste braccia....
aaaaaaargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
cioè uguali ?? 1X1 = 1.....ahahahahhahahahahahahhaahha
UE UE che editi ?? l'originale era : una volta ora![]()
![]()
Si in effetti mi riferivo ad un periodo di tempo limitato da dedicare a bicipiti/tricipiti in quanto dalle foto mi sembrava carente dal punto di vista delle braccia. Ad ogni modo e' soggettivo. Per me ha funzionato con 3 esercizi. Invece ad Heerokeem e Kick bastano 1 o 2 esercizi.Originariamente Scritto da Impreza
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri