NN CAPISCO SE LE RISPOSTE TI SERVIVANO PER VALUTARE SE SIAMO BRAVI COME TE O MENO, VISTO CHE METTI TUTTI QUESTILIMITI E POI TI GIUSTIFICHI CON UN

) Ricarica simile alla dieta "normale"??? Tu cosa ne sai di qual'è la dieta "normale" (ma poi che vuol dire normale?)? E se fosse con bassi carbs., ricaricheresti così? Mah!
.
E ALLRA APPUTNON SE NN DICI COSA FAI PRIMA COME TI SI PUO DARE UNA RISPOSTA?
CIO VUOL DIRE CHE SECONDO TE LA RICARICA NN HA ALCUNA RELAZIONE CON LA DIETA PRESCEDENTE E PER NORMALE INTENDEVO CHIARAMETNE CIO CHE MNAGIAVI PRIMA DI RICOMINCIARE LA SCARICA...............POI COSA VUOL DIRE QUEL MAH????/ tu che fai ricarichi con il triplo di quello che USAVI PRIAM..BRAVO!!!!!
Credevo fosse ovvio che intendessi la scarica adeguata prima di un'eventuale ricarica.
.
ma e tutto ovvio per te allora perche chiedi....infatti nn e ovvio fare la scarica e percio nemmeno la ricarica, o meglio lo e per chi nn sa fare le cose precedenti.
ma a quanto sembra tu le sai fare, ovvio.

) Non ho chiesto i motivi di scelta di adozione di questo metodo di preparazione, ma solo le modalità di un'eventuale applicazione..
infatti sono io ad aver chiesto i motivi.

5) E' ovvio che questo metodo, come ogni altro, debba seguire le caratteristiche del soggetto (infatti io non ho parlato di quantità), ma ci sono dei parametri oggettivi da seguire. E volevo sapere la vs opinione in merito.
e ALLORA APPUNTO PERCHE NN CONOSCIAMO NE LE CARATTERISTICHE NE LE MOTIVAZIONI COME FAI A PREENDERE UNA RISPOSTA?
POI L'OPINIONE TI E STATA DATA MA SEMBRA OVVIO CHE NN TI SIA PIACIUTA

) Lascia perdere se uno fa le cose per bene o meno durante la preparaz. La mia domanda esula le le motivazioni della scelta di adozione di tale metodica.
.
LA TUA DOMANDA ESULA DA COSA DA UNA LOGICA DA SEGUIRE, che servirebbe a DARE UNA RISPOSTA, PERCIO VORRESTI UNA RISPOSTA ILLOGICA......ovvio

7) Cosa importa se uno è natural o meno? La scarica-ricarica può essere un metodo teoricamente valido per ogni atleta.
no nn importa assolutamente niente, acqua quantita di carbo e prot sia in un'eventuale scariche che in un'eventuale ricarica, e sopratutto i tempi tutto uguale OVVIO............. ma tu da dove vieni?????????

8) Per l'all. credevo fosse ovvio che mi riferissi ai giorni di scarica. Ma su questo tu mi hai già risposto "1 paio di pose allo specchio". Ancora una volta: mah!
.
tutto ovvio per te........... A TI ALLENERESTI IN SCARICA E PER QUALE MOTIVO SENTIAMO !!!!!!!!
per nervosismo?

Bere "normale" (ancora "normale"?) in rapporto alle prot. che in ricarica potrebbero essere bassissime? Doppio mah!.
perche adessosi beve in proporzione alle proteine? magari in ricarica si cerca di usare l'acqua per i carbo magari OVVIO

10) Sodio e potassio sono fondamentaliin questo metodo, dato sempre per scontato che la sua adozione pressupponga una valida motivazione per l' atleta.
.
ma cosa dici nn sappiamo se sei natural o no se usi diurtetici o no, o anche questo nn ha importanza sull'uso del sodio o del potassio, e ti prepari anche per un mondiale??? come ci si prepara anche per un mondiale, intanto dicci che prepari ora, poi ai mondiali ci penserai col tempo, ma visto che le idee le hai ben confuse forse ad un mondiale ci arriverai OVVIO.

E UN PO DI MENO ARROGANZA NEGL'INTERVENTI ...SOPRATUTTO DOPO AVER DETTO TUTTE QUELLE STUPIDAGGINI