Cerco di tirare fino a ferragosto per poi scaricare quando la palestra chiude...
Cerco di tirare fino a ferragosto per poi scaricare quando la palestra chiude...
Allenarsi in condizioni sfavorevoli ti fa male sia fisicamente che mentalmente.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Settimana prossima ho deciso che sarà la mia ultima settimana di allenamento prima delle vacanze...il 22 parto! Poi in vacabza ho già trovato una palestra e farò una totalbody un paio di volte a settimana...
Tu dirai..e sul mio diario perchè scrivi i fatti tuoi???? E io ti direi..è semplicemente un esempio che conosco bene il mio!!![]()
Il fatto è che in questo periodo mi sono tolto un esame dalle palle
e praticamente mi sono trovato a darlo in 4 giorni.Tra quello l'allenamento,le uscite,il poco dormire e mangiare...
Adesso dovrei riprendermi in settimana...e dalla prossima dovei ricarburare come al solito...
Ieri con la panca a 45° nn mi è piaciuta e per via delle spalle nn ho potuto caricare ai dip...quindi rimetto tutto come prima in modo che per altri 20 giorni tiro e poi stop anche perchè devo fare la legna
Se vedi il diario ogni tanto passa l'allenamento del caxxo.
PEnso sia normale...
E' normalissimo Roccia, tutti abbiamo periodi magri, poi con gli esami non si scherza, col snc fritto è difficile fare buoni WO![]()
Specie quando la facoltà che frequenti non ti piace più di tanto...![]()
eh eh Ci sta tutto!!
Che facoltà fai?[Gossip on]
Segnalibri