ma esistono prodotti naturali per calare gli estrogeni?
ma esistono prodotti naturali per calare gli estrogeni?
prima di parlare di squilibrio ormonale bisognerebbe avere gli esami alla mano.
Anche dove vado io ci sono i dopati di turno che tirano sta cosa degli estrogeni al primo che passa.
Quando poi li interroghi su come pervengano alla diagnosi SENZA gli esami, borbottanto qualcosa di incomprensibile poi vanno a fare i polpacci.
Di cosiddetti prodotti naturali ne esistono tanti, tipo avena sativa etc...ma certo NON sono confrontabili con letrozole, formestane etc.
noOriginariamente Scritto da motore
Ragazzi una domanda,
ad esempio io ho del grasso localizzato sul petto basso e ho difficoltà a rimuoverlo.. (pur avendo i pettorali abbastanza sviluppati..)
ok dovrei perdere qualche kg in genere.. però li è sempre stato localizzato fin da piccolo..
nella vecchia palestra avevo visto qualche pomata da mettere che aiutava.. ma nn mi convinceva..
consigli??
Una bella dieta ed un po' di aerobica in fascia lipolitica.
ça suffit.![]()
Un alimentazione ricca di crocifere è dimostrato che puo' attenuare la produzione di estrogeni!
Chi ha superato i 40 anni dovrebbe tenerne conto![]()
cosa sono le crocifere? perdonatemi l'ignoranza
Cavoli, cavolfiore, broccoli, broccoletti, verze.......
attenzione gli ormoni sono in equilibrio eccessi dell'uno o dell' altro danno problemi, quello di cui sono certo è che livelli di testosterone alti comportano l'aumento della velocita di replicazione delle cellule tumorali, per questo agli uomini che hanno un tumore alla prostata somministrano farmaci che lo inibiscono,dopo i 40 esame PSA.Originariamente Scritto da fifty
singolare se sono reali le doti delle crocifere, queste vengono invece consigliate a tutti i malati di tumore per le loro doti antimutagene e sono consigliati anche a coloro che hanno avuto un tumore alla prostata!!!!!!
Segnalibri