Kick porca...ma quando lo apri un diario...non ci capisco più niente del tuo allenamento![]()
![]()
Kick porca...ma quando lo apri un diario...non ci capisco più niente del tuo allenamento![]()
![]()
...è che adesso non avrei molto tempo x seguirlo...
cmq sul pc mi scrivo tutti gli allenamenti e le sensazioni.
quando ne aprirò uno metterò cmq il link a questo 3ed x far capire da che allenamento vengo
Kick mi spieghi come funziona la seconda parte? Hai postato l'andamento di una sola settimana, per caso bisogna ripeterla nello stesso modo dopo aver ricalcolato i massimali? (quindi la seconda fase dura 1 settimana, a differenza delle 3 sett della prima?)
la seconda fase dura 3 settimane, poi fai i massimali e scarichi x un po' a piacimento. penso che scaricherò al max 5 giorni.
poi in teoria bisognerebbe andare in mesociclo di massa x consolidare la forza acquisita e usufruirne x metter su un po di kg![]()
Ma quella che hai postato tu è solo 1 settimana... Vuoi forse dire che quella settimana va ripetuta 3 volte nello stesso modo?Originariamente Scritto da kickboxer_87
esatto, e mi pareva abbastanza ovvio...cmq scusatemi se nn l'ho scritto
Volevo giusto dire che per il rematore sono completamente d'accordo con te.
Poi una domanda, ma nei 3 giorni, l'ordine dei movimenti è sempre lo stesso o lo cambi regolarmente o a piacimento?![]()
Segnalibri