Sai kick, è molto soggettivo. Io ora li faccio appesantiti perché come li facevo prima mi erano completamente "insensibili".
Avevo provato quelli sulla swiss ball e mi ammazzavo...
Insomma: provare e riprovare.![]()
Sai kick, è molto soggettivo. Io ora li faccio appesantiti perché come li facevo prima mi erano completamente "insensibili".
Avevo provato quelli sulla swiss ball e mi ammazzavo...
Insomma: provare e riprovare.![]()
infatti... cmq secondo me x gli addominali bisogna provare di tutto e magari trovare con l'esperienza delle combinazioni efficaci... x es io adoro i sit-up ma nn li faccio da qualke mese xkè nn li sentivo (una volta ho provato a fare 1xmax ed ero sopra i 150)
il segreto è variare lo stimolo no?
cmq i "crampling" sono fighissimi :sii:
cioè ti appendi coi piedi al soffitto(barra...) e ti tiri su con le mani dietro la testa ? Se si devo dire che non c'è storia, è l'esercizio migliore, da crampi proprio, pensa che una volta sono rimasto appeso fino a che non è sceso mio padre a tirarmi giù....non ce la facevo più, da quel giorno ho messo una cordina per tirarmi su in caso di blackout snc...
esssatto... io lo considero una specie di multiarticolare per l'addome... è divertentissimo e pesantissimo... nn vedo l'ora di farlo con sovraccarico![]()
devo trovare il modo di farlo in palestra ank'io...
Forse finirò così...![]()
Ragazzi oggi ho provato x la prima volta la skeda ke grazie a voi ho messo su.
Oggi:
MER:Quadricipiti/femorali/spalle
Squat 6-6-8-10
Affondi 3x10
leg curl 4x10
calf al multy 3x15
Lento avanti in piedi 6-6-8-10
alzate laterali 3x10
Rematori bilanc su panca curva 3x10
X le gambe davvero niente male...è tostissima(e x qst mi piace
)
x le spalle ho avuto un pò di problemi col lento avanti in piedi,xkè sento ke carica troppo sulla colonna vertebrale.Invece rematori fatti in quel modo mi sembrano poco produttivi,potreste consigliarmi un altro esercizio x il deltoide posteriore al posto dei rematori?
Grazie ancora x la pazienza![]()
il rematore allena il dorso non i deltoidi...Originariamente Scritto da Tonyo
In realtà, il rematore allena quasi tutta la schiena alta. Il target sono i trapezi, ma colpisce anche il deltoide posteriore, il gran rotondo ed anche un po' i lombari.
Detto questo, perché non provi a farlo in piedi e non sulla panca ?
Per il lento avanti, se senti una compressione sulla colonna è perché non lo esegui benissimo. Oppure perché carichi troppo.
Segnalibri