categoria under 21 o H/P o, se disponibile,H/P under 21; la federazione devo deciderla, ma in base a quello che ho visto l'ainbb dovrebbe essere alla mia portata (c'è da vedere se sarò pronto per il periodo di gare); .
Il braccio è 38 cm, ma il punto forte è la differenza tra diametro bisiliaco e bisacromiale: in pratica la vita è 77 cm, le spalle sembrano molto larghe.
Torace, purtroppo, solo 106 perchè poco profondo ma esteticamente piacevole.
La schiena è bella ampia e definita, anche se poco spessa.
le gambe sono poco massose, ma ultimamente stanno rispondendo molto bene
La linea è decisamente piacevole, adesso sono quasi tirato sui 73-74 Kg su 180 cm, e da quando ho tolto i latticini la sera l'addome mi pare decisamente bello; mi farò seguire da un mio amico che ha preparato un ragazzo che nel giro di due mesi si è metamorfizzato.
A dir la verità avrei dovuto cominciare già quest'anno, ma purtroppo ho subito due interventi chirurgici in 4 mesi che mi hanno impedito di prepararmi.
Spero che per l'anno prossimo avrò meno inconvenienti, ma è una cosa a cui tengo veramente, anche se ho vent'anni mi alleno da tanto e, segui gare oggi, segui gare domani..
Comunque ti posso assicurare che le dimensioni muscolari non bastano mai da sole: negli spogliatoi di un grand prix qualificante ero con un mio amico che doveve gareggiare negli h/p +178cm; lui era 79 kg su 184 cm, bella linea, buona massa.
C'era anche uno spilungone magrissimo, con un tiraggio che parevadecente; e c'era poi un cifotico col petto carenato...
Sul palco si è capovolta la situazione: quello magrissimo appariva squartato; quello cifotico e col petto carenato ha posato così bene che sarebbe stato difficile individuare i suoi difetti strutturali senza che lo si avesse visto prima; il mio amico ha posato di *****, pur avendo una bella linea e pur avendo la massa migliore fra i tre.
Risultato: secondo quello magrissimo, terzo quello con i problemi strutturali e ultimo il mio amico (il primo era un marziano che non ho citato).
Tutto questo per dire che ai giudici non importa tanto chi tu in realtà sia, ma come ti presenti sul palco, se sai posare, se riesci a mascherare le tue lacune mettendo in evidenza le tue qualità.
Io spero di poter un giorno valorizzare quel poco che di buono ho, mi sento incompleto ad allenarmi solo per restare in forma (che già è un obiettivo nobile come pochi altri), sempre col massimo dell'impegno, e non poter dire agli altri "ecco il mio fisico, questo lo esprime la mia anima ed è parte di quello che io sono".
Questo è il mio pensiero.....Ma che ***** centra col 3d che ho lanciato!?!?