ma gli affondi stimolano il femorale? combinati con l'iperext possono essere un allenamento sufficiente? cosa sono i ghr?
ma gli affondi stimolano il femorale? combinati con l'iperext possono essere un allenamento sufficiente? cosa sono i ghr?
??? cosa sono???Originariamente Scritto da luxor79
mi associo a queste domanda...Originariamente Scritto da .::michele::.
Originariamente Scritto da matteinn
provando a cercare su internet credo siano i Glute-Ham Rises...
qualcuno conferma?
cosa sono i ghr?
scusate la mia ignoranza ma non conosco neppure il box squat..cos'è?
![]()
![]()
il box squat è un bilancere particolare a forma di rombo che ti avvolge... praticamente è come se tu fossi dentro la sbarra del bilancere e quindi la impugni e squatti!Originariamente Scritto da ILGROSSO
grazie x la spiegazione, non avevo idea di cosa fosse![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mmm. Temo tanto, caro matteinn, che Tu ti stia confondendo.Originariamente Scritto da matteinn
Quel particolare bilancere si chiama Quadra Bar e, normalmente, viene utilizzato per eseguire gli stacchi.
Il Box Squat è una tecnica particolare di Squat che prevede che ci sia la seduta al termine della fase negativa su uno sgabello (box). Per questo, in particolare, potete leggere "L'introduzione al box squat " di Tate (traduzione dell'eccezionale Enrico_PL) in evidenza in Powerlifting&Strongmen.
Segnalibri