Per le croci 3 serie me le sparerei lo stesso in 3x8/10 con un peso "giusto", per le trazioni ok è normale..
mi spieghi come effettui la french e la stretta ? Mi semra davvero strano questo dolore..
Per le croci 3 serie me le sparerei lo stesso in 3x8/10 con un peso "giusto", per le trazioni ok è normale..
mi spieghi come effettui la french e la stretta ? Mi semra davvero strano questo dolore..
- per il petto allora dici di mettere cmq le spinte su inclinata che fanno massa e metterci lo stesso alla fine delle croci? in tutto 4 es? può andare bene? (se non intendevi questo scusami ho capito male io)Originariamente Scritto da Impreza
- la french la eseguivo con i manubri, un braccio per volta... dietro la nuca... e spingevo in alto, ora mi è IMPOSSIBILE ESEGUIRE QUEL MOVIMENTO, proprio in quel tipo di movimento mi salta il tendine, e se ci applico un peso subentra il dolore ed infiammazione...
- stretta: prasa piu stretta della panca normale, punto, sento anche qui il "tac"
- french ho visto delle esezuioni in rete e le ho seguite...(skull crasher...) presa in supinazione...
cmq per la simulazione delle spinte ai cavi, intendevo un allenamento isometrico...
http://www.gymnica.it/training/isometria.htm
ciauz
No, 3 esercizi sono già troppi....figurati 4...piana bil, incl man 30° , croci 15° ad esempio...se ti piace la piana manubri....falla piana e non a 30° !! ( magari ci fai le croci a 30° e a 15 la piana bil.) ..
Per la stretta ricordati che l'importante è sia la presa che deve essere stretta , ma può andare anche una larghezza alle spalle ma il movimento deve essere perpendicolare ( tipo al multi ) a differenza della piana per il petto ( J )
la french la fai cosi ??:https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ghlight=french
si..Originariamente Scritto da Impreza
ragazzi, in quella scheda A-B-A dove potrei inserire i tricipiti?
con pett e bic? o con dorso e spalle?
io ero propenso per la seconda... voi che pensate?
ciauz
Ultima modifica di 123456789; 13-07-2006 alle 04:39 PM
la tua suddivisione non mi piace... comunque i tricipiti puoi inserirli dove vuoi l'importante è che li metti dopo il petto o dopo le spalle non prima... in qualsiasi caso li avrai già preaffaticati... questa suddivisione non mi piace proprio per quello... alleni i tricipiti tutte le volte praticamente...
per le gambe trova una soluzione... affondi, sprint, balzi... se vuoi puoi allenarle benissimo
sprint? balzi?Originariamente Scritto da .::michele::.
come suddivideresti?
potrei eseguire lhack squat...ma non è il max
poi? per le gambe non so come organizzarmi
una suddivisione che ti piace può essere
petto, bic
dorso, tric
gambe, spalle
???
Ultima modifica di 123456789; 13-07-2006 alle 06:12 PM
Segnalibri