Grazie boromir! Molto dettagliato! ..ma volendo fare un rapporto tra me e lui per la massa! io sono 1,65x 61kg quanto dovrei mettere in massa per essere come lui?? logicamente in base alla mia altezza...anzi...bassezza!! ihihih![]()
Grazie boromir! Molto dettagliato! ..ma volendo fare un rapporto tra me e lui per la massa! io sono 1,65x 61kg quanto dovrei mettere in massa per essere come lui?? logicamente in base alla mia altezza...anzi...bassezza!! ihihih![]()
più o meno ci sei già se sei più basso....in fatto di peso...chiaro immagino che devi lavorarteli sti chili...buon lavoro![]()
spidey non è una questione di peso ma di forme.
se posti una tua foto recente possiamo essere + precisi.
ok! ecco via allego tre mie foto.....purtroppo le ho fatte cn una fotocamera orribile! Sembra pure che combi persona ad ogni foto!! eheheheh dai ditemi che ne pensate! GRazie grazie!!
c'è da lavorare...
mhh, non male, anche se secondo me un altro po' di massa non guasterebbe (dipende anche dal tipo di fisico che vuoi: se lo vuoi alla mcguire devi scolpirti di +). se non vedo male devi potenziare un po' i bicipiti (anche se dall'angolazione della foto non vedo benissimo). xkè non posti anche le gambe? x non sbagliare cmq aspetta il parere di qlcn + esperto in questo forum![]()
ah, prendi un po' di sole![]()
![]()
![]()
dalle foto non si capisce molto
cmq sembra tu abbia una buona base..
non ricordo il fisico dell'attore in spiderman, cmq se non sbaglio era discretamente + massoso di te e anche + definito, ma onestamente non credo si possa quantificare in kg.
grazie a tutti per le risposte! cmq aspetto anche altri pareri e consigli per capirci di più!cmq..vi ripeto...le foto le ho fatte su due piedi cn una fotocam scarsa.... al mare mi si vede più definizione...... niente di eclatante ma un pò meglio! Vi posto altre foto che dovrebbero essere venute almeno un pochetto meglio!!! via ai commenti...
![]()
Segnalibri