tyson, il tuo "italiano" ed il tuo modo di scrivere mi ricorda quello di un mio vecchio amico di nome filippo cassini...![]()
tyson, il tuo "italiano" ed il tuo modo di scrivere mi ricorda quello di un mio vecchio amico di nome filippo cassini...![]()
somoja sono stato in chat con webcam con pt e nn è filippo
vediamo di nn perderlo xkè sono sicuro che potrà dare una grossa mano
ehi, vedi che non intendevo fosse filippo.. la mia era solo una battuta!
il ragazzo si vede che è in gamba, certo, non scrive in modo leggibilissimo..
è un pò presuntuosetto ("io so fare cose che gli altri neanche si sognano"..etc etc) ma su questo forum non è l'unico![]()
è anche un tipo strano (pratica l'autolesionismo, si ferisce senza poi medicarsi.. insomma, per uno che ambisce ad essere medico come me non è proprio un punto di riferimento)
però è simpatico.![]()
nn ho criticato il suo italiano (anke il mio nn è il massimo) ma solo l'impaginazione.
e cmq nn ce motivo ke tu te ne vada, da quando sei qui il forum è diventato piu interessate (sei la prima persona che parla di contorsionismo e pratiche estreme, e tu le pratichi anke) e una discussione cosi nn vedeva da un bel po.
quindi se nn te lo ha ancora detto nessuno: BENVENUTO!
resto basita![]()
comunque in effetti i post di personal sembrano + dei poemi...dopo il secondo mi sono arresa...
Postilla: per questa sera mettiamo da parte ogni discussione, dubbio,perplessità e fanatismo...e dalle ore 20 gridiamo tutti all'unisono:
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!pnw) la bandiera dell'Italia nn c'era...immaginiamo..![]()
Segnalibri