Originariamente Scritto da
konkoji
somoja è fatto cosi, dopo avere costruito una makkina che produce + energia di quella ke consuma e nn essere + riuscito a fermarla è diventato un po antipatico a volte....
(lo so ke l'energia si trasforma e nn si produce... )
sinceramete nn so ki dei 2 abbia ragione ma il punto è ke se si parla troppo di teoria ki nn ne sa niente si confonde (presente!) e nn sa come mettere in pratica quanto detto.
bisognerebbe essere concisi e chiari dando subito degli esempi.
somoja spesso (ultimamente) è fin troppo conciso ma nel nn volere scendere nel particolare per nn sbagliare nel dare informazioni (per vari motivi di cui abbiamo discusso), nn da nessuna direttiva pratica ke anke se sbagliata e cmq un punto di partenza.
tayson mi sembra invece eccessivamete esuberante e nel dare troppe informazioni (anke interessanti) fa perdere di vista il problema pincipale.
@ flavia
se nn sai cosa fare perke sei confusa (magari nn lo sei...) l'unica come sempre è sperimentare, fai prima quello ke ti sembra + sensato e poi se nn funziona prova l'atra cosa.
@ personal tyson (te lo dico con tono polemico perke data l'ora nn saprei fare altrimeti, quindi se puoi, immagina un tono + garbato):
nn mi piace come impagini i tuoi post, mi ballano gli okki quando li leggo, dovresti lasciare un rigo vuoto ogni tanto o andare a capo in modo kia èiu facile seguirli con gli okki.
Segnalibri