KONKOJI io nel documentario ho visto cose degli shaolin a dir poco impressionanti,dormivano impiccati ad alberi per mantenere la concentrazione,alzava con i denti un tavolo totalmente apparecchiato,rompevano caraffe spesse 3 dita di argilla piene di acqua,lame roventi appena sollevate dal fuoco ancora rosse le mettevano in bocca e le tenevano!si massacravano con ogni arma e a corpo libero e non si facevano niente ne perdevano sangue!!!hanno poi mostrato il loro allenamento per formare la corazza indistruttibile!si picchiano duramente su tutto il corpo con mazze di legno e ferro molto dure per 2/3 ore al giorno per circa 6 anni per formare una corazza,ma si davano botte cosi forti che mi faceva male a guardarli,io non lo pratico cosi,io mi autolesiono bucandomi con aghi e pircing il corpo e tagliandomi con lame affilate lasciando segni lunghi di cicatrici e ora dopo anni ho molte cicatrici ma non sono brutte perche le facevo precise e omogenee e molto fini pero non sento piu il dolore assolutamente.comunque consiglio a tutti di cercare video seri su shaolin che sono qualcosa di eccezionale.
ciao

Segnalibri