Originally posted by frank leone
era lui era cecco,il figlio del fornaio, un orrendo butterato di 25 anni col culo molto basso e l'alito tipo fogna di calcutta...

belli i tempi in cui mi scaricavo da kazaa le battute dei film di fantozzi, adesso non ne ho più e devo andare a memoria.: "ah ma tu sei fantozzi quello che c'ha la cullezione dei mostri, ah devi essere contento di aver completato una così bella collezione bravo...."

p.s. ma poi come è andata a finire la storia dell'articolo, siamo stati noi a far licenziare cannavò
questi nn hanno capito chi è, nn sanno chi è, ce l'hai mica una foto
esci una foto del mostro, cacciala!
di mia moglie?
ma si che ci frega fai passare una bella serata a questa gente nn si divertono mai sempre chiusi dentro nel loro guscio NON HO CAPITO

ecco questa l'abbiamo presa a Riccione
guarda guarda sai chi è questa?
no
la sintesi della disgrazia l'apice della apoteosi della schifezza proprio guarda qua che belle risate grasse anche voi che non ridete mai dai tieni! daiii daii

ahahahhahahahhahahahahahahah
mi dia quella foto
ahahahahhahahahahahhahahah
per favore mia dia quella foto

visto che a tua moglie gli piace lo sfilatino allora portaci pure questo di sfilatino!
sapete cosa vi dico? che voi di donne nn capite assolutamente niente!

come vedi quelli che erano i tuoi bei tempi sono i miei adesso ehehehhehhehehehhe

cmq se posso dare un consiglio a tutti è meglio nn scherzare sul doping perchè poi c'è chi se le rigira come vuole (nn è che fraintendono perchè è impossibile fraintentedere, se le rigirano che è molto peggio) quindi in campana

cos'è la punzonatura??? ehm dunque..... la punzonatura... dunque eehm eehm.... dicesi punzonatura quando....... §83