no carissimo,non e uno scontro tra titani ma un semplice argomento visto in 2 modi diversi,succede in ogni campo questo,ma e giusto cosi,io spero solo che somoja che mi sembra davvero in gamba non sia indispettito con me
comunque questo e un bel forum mi piace davvero molto,
mi rivolgo a te somoja:io non so cosa tu sia,probabilemte sarai un esperto e studierai o lavorerai anche tu in campo del body building,e so per certo che mi sarai molto utile per aiutarmi ad ampliare le mie conoscenze e migliorare la mia posizione nonostante io sia gia abbastanza preparato ho ancora molto da imparare e spero di poterti essere utile anche io,tornando al discorso di quella ragazza io non so quanto e grosso il problema della cellulite,per sicurezza gli ho aperto gli occhi su quello che poteva avere o su quello che trascurando il problema avrebbe potuto e tutt'ora potrebbe avere e gli ho posto un modello di allenamento anticellulite,poi ovviamente lei sapra meglio di me a che stadio e la sua cellulite e sara libera di prendere solo parte dei miei consigli come potrebbe pure prendere atto di tutto,sta a lei decidere,io ho solo cercato di fargli capire al meglio il rischio perche solo conoscendolo in pieno lo si evita.
ciao!
Segnalibri