Che sia sua sono abbastanza sicuro..però sinceramente non mi sembra male. Infondo il principio è un muscolo 2 volte a week...Originariamente Scritto da konkoji
![]()
Che sia sua sono abbastanza sicuro..però sinceramente non mi sembra male. Infondo il principio è un muscolo 2 volte a week...Originariamente Scritto da konkoji
![]()
tu lo reggi il primo giorno?
e poi ke senso ha la bord press per un bber?
e poi n senso mettere una skeda senza spiegarla
Purtroppo non ho ancora le nozioni tecniche per addentrarmi in una spiegazione tecnica che ti possa soddisfacere. Al primo giorno sono sempre resistito e ti dirò la verità non vedevo l'ora di tornare in palestra..( ma questa è solo la testa).Originariamente Scritto da konkoji
Board press??
Questa scheda di cui parliamo è all'interno del primo mesociclo massa/forza...
in un altro forum ho gia spiegato i punti debboli di questa skeda, vedi link sopra.
ma se se qualcuno volesse aggiungere qualcosa...
scusa spiegami i punti deboli di questa scheda, vista che non ne conosci le basi e il lavoro che c' è dietro sara' un po duro che tu riesca a farloOriginariamente Scritto da konkoji
del resto scrivere la scheda cosi senza nessuna spiegazione non ha senso e non capisco da cosa tu abbia dedotto i punti deboli
Per il resto vorrei sapere che conoscenza hai tu per dire che la scheda fa schifo
ciao
They
spiegami i punti forti di queste fantomatiche tabella miracolosemr.THEY
nessuno ha mai parlato di miracoli, se ti poni in questa maniera dubito seriamente che abbia senso spiegare qualcosa
Segnalibri