ciao konkoji,questo video di shaolin anche se dovessi trovarlo non ti sarebbe di utilita per fare le cose che ho imparato a rischio della miam salute e in alcuni casi vita a fare perche e da veri pazzi e bisogna avere una predisposizione assurda,comunque e un video che all'era quando lo vidi e mi entusiasmo tanto a tal punto di volerli ingenuamente imitare e lo trasmessero in televisione su telepiu,io lo registrai e lo riguardai mille volte cercando di imparare cosa da non fare perche e come vedere il wrestling e imitarli,non si fa assolutamente ma la mia passione era maggiore e ho voluto osare,non aveva un nome preciso questo video di shaolin,si chiamava semplicemente doc:shaolin durava 55 minuti e facevano le cose piu impressionanti che io abbia mai visto.purtroppo la videocassetta con gli anni mi si ruppe ma roba di shaolin non credo sia difficile da trovare su programmi come quelli del mulo(non dico il nome perche non so se posso dirlo) comunque 4 anni fa il documentario lo ritrasmessero su una rete di sky se non erro discovery channel e spesso li rifanno questi documentari.ciao
a risentirci!

Segnalibri