ahaha per te son niubbo?parli con LO Hacker caaaro §57Originariamente Scritto da Teo86
la prima volta non andava!
ahaha per te son niubbo?parli con LO Hacker caaaro §57Originariamente Scritto da Teo86
la prima volta non andava!
Beeeeello, mi sono letto tutto il thread molto attentamente! Mi piace abbastanza il braccio di ferro e in generale le prove di forza...al suddetto credo di essere abbastanza forte (tradotto, solitamente non perdo MAI) e, dopo aver applicato o meglioc ercato di applicare le tecniche descritte, ho notato che i miglioramenti sono tangibili!!
Purtroppo ovviamente non ho mai incontrato nessuno che fosse molto forte a braccio di ferro, men che mai qualcuno che fosse nel giro agonistico...sicuramente perderei al 10000% ma sarebbe comunque una bella esperienza! Del mio giro di amici/conoscenti/amici della palestra non mi batte nessuno, l'unico con cui ho perso (e con cui perdo tuttora) è un 50enne sottocasa mia che ha fatto il bombolaro per 30 anni (avete presente?quello che, ai tempi che furono, si caricava le bombole di gas sulle spalle...)![]()
Non c'è nu cazz da fare, ha più forza di me il bastardone! E c'ha pure la panza
diffidate di quelli col polso da 23cm...![]()
![]()
![]()
Mmmh, è importante il diametro del polso? Io, nella mia piccola esperienza di conoscenti, come detto non perdo con nessuno...è vero che ho comunque una buona muscolatura, ma il mio polso è piccolinoè una difficoltà nel braccio di ferro?
no... era per ridere... ci sono grandi campioni con la mano piccola (e quindi il polso e tutta la struttura): babayev, neil pickup, golemanov .......
Up!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi io ho visto questo topic solo oggi... non ho letto tutti i messaggi quindi non so se l'ha già detto qualcun altro prima di me... io dopo aver visto il mio migliore amico fratturarsi l'omero con una frattura elicoidale invito tutti a prenderlo con le dovute molle... senza improvvisare troppo insomma!
Bh: in questo 3d si parla anche di come pontenziare, e ci sono associazioni (credo rientino in questa categoria) di braccio di ferro!
p.s. nn puoi prendere l' esempio estremo per etichettare un qualcosa, anche se capisco il tuo intervento!
lol
p.s. nn ce l' ho cn te!
Ovvio che io sia di parte nel dire la mia! (per un'esperienza negativa vissuta) Ma quello ke ho dato è un consiglio a coloro i quali lo fanno così per divertirsi con gli amici, senza essere preparati, conoscere le tecniche o altro insomma...
L'esempio estremo non etichetta un qualcosa ma ne fa parte e quindi ritengo doveroso farlo presente![]()
Hai ragione, non avevo letto bene il tuo post precedente, scusa e tanta erba!![]()
tanta erba? Quella che intendo io?
![]()
![]()
ciao,io sono daccordissimo su quanto ha detto TERSITE,pero sappi che sono forse il piu grande estimatore di questa specialita,ho iniziato a fare tornei di braccio di ferro all'eta di 13 anni,li ho fatti per 11 anni e ti assicuro che non ho mai perso nemmeno una sola volta sfidando persone palestrate piu grosse di me (perche come saprai la forza e la massa sono 2 cose diverse),comunque dicevo che li ho fatti per 11 anni perche amo il braccio di ferro,pero dopo 1 anni nonostante avessi sempre vinto ho rovinato in modo serio il mio braccio e la cosa mi sta causando moltissimi problemi dal momento che io sono un validissimo personal trainer e istruttore di fitness & body building,perche per via del disastro che il braccio di ferro mi ha causato faccio fatica nel mio lavoro,ti voglio dare un consiglio di evitare di continuare questa chiamiamola specialita perche ne risentirai in salute del tuo fisico,io oggi ho 25 anni ed e da 3 anni che non posso fare piu uno sforzo qualunque con il braccio destro perche mi viene un dolore atroce e fitte terribili,o l'elicondilite cronica(gomito del tennista) e ho rovinato i tendini e il braccio mi trema in modo vergognoso e mi e impossibile tenerlo fermo senza farlo tremare,la forza mi e rimasta,non e diminuita,ma ho dovuto imparare a convivere con questo dolore fortissimo per superare questo perche dopo numerose visite non mi e mai tornato apposto,un'ano fa mi hanno fatto le infiltrazioni ma e servito a poco,tutto e come prima,quindi ascolta un consiglio non fare piu questa cosa e usa la tua forza in modo piu intelligente.ciao
un mio amico con un problema al ginokkio dovuto al calcio, sta provando la laser terapia e si trova molto bene.
grazie konkoji dell'idea,non la conoscevo,mi informero,se ne riguadagnero in saluto ti saro debitore!
Anche un mio amico che aveva la fissa per il braccio di ferro ha problemi seri di spalla e tendini.
Ora ha compromesso anche la palestra, e considera che è un ragazzo giovane.
Lui però fa di testa sua e continua ad allenarsi. Peggio per lui.![]()
Cmq volevo quotare Tersite:
Originariamente Scritto da Tersite
Segnalibri