Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Consiglio Addominali

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    petto 118cm vita 70 cm
    Messaggi
    36

    Predefinito

    carissimo kickboxer 87,
    il vacum serve per il muscolo Traverso: questo muscolo largo e piatto contiene tutti gli organi interni. Rinforzarlo non solo conferisce piattezza all'addome ma migliora la digestione e le funzioni intestinali nonché l'attivitá cardiaca,e un'esercizio che deriva dallo yoga,io lo pratico molto perche come avrai letto in una delle mie risposte io sono un contorsionista estremo,lo pratico da molti anni perche sono un ragazzo molto propenso agli sport acrobatici e un fisico mobile definito e non grosso mi da maggior mobilita e capacita di esprimermi,dicevo che lo pratico molto senza badare a cicli perche e una posizione di contorsionismo molto suggestionante e come lo faccio io credo che nessuno sia in grado di farlo,se hai msn te lo mostro in diretta visto che ho la cam,ma ti avviso che e qualcosa di impressionante e fa davvero impressione!mi appiattisco l'addome e lo stomaco fino a farlo diventare spesso solo 3 dita!!!!se mi dai un contatto msn tuo ti contatto e te lo mostro volentieri,l'ultima esibizione di questa cosa l'ho effettuata al circo di un mio amico nel numero del contorsionismo,e stato un fatto isolato io non ho mai fatto circo mi sembra ridicolo,ma il mio amico ci teneva e non ho potuto negargli un po di miei numeri,lo faccio molto spesso perche anche il contorsionismo come lo yoga richiede una forza mentale e spirituale maggiore dello yoga stesso!!!comunque Puoi provare il vacuum in alcune posizioni, ciascuna più difficile della precedente. La più facile di tutte è quella da sdraiati sulla schiena con la testa declinata. Uso un'attrezzo per le trazioni ma potrebbe andarvi bene anche una panca per gli addominali inclinata a 30°. La forza di gravità permette di tirare indentro lo stomaco con maggiore facilità. Potresti usare perfino i gambali antigravità ed appendervi a testa in giù.
    La posizione successiva è stando distesi supini su una panca piana. Espira completamente, forzando tutta l'aria fuori dai polmoni e contraendo gli addominali al termine. Adesso, invece di ispirare, tira indentro lo stomaco fino a quasi sentirlo che si appiattisce contro la colonna vertebrale. È meglio essere a stomaco vuoto. Provare questa posa quando si e affamati è un modo eccellente per rendere più piccolo lo stomaco e, temporaneamente, allontanare i morsi della fame. Dopo avere tirato indentro lo stomaco, appoggiate le dita sulla parte finale della cassa toracica, solleva e tira indentro l'addome ancora di più. Mantieni la contrazione quanto più puoi senza farti del male.
    Il passo successivo è effettuare il vacuum addominale con le mani appoggiate sulle cosce e il busto piegato in avanti. Espira completamente e tira indentro lo stomaco. Mantieni la contrazione – sempre più a lungo ogni volta. Adesso sei pronto a provare il vacuum con le mani dietro la testa.
    in conclusione io faccio il vacum solo per delle pose di contorsionismo perche sono apprezzate ma fino ad oggi ai miei allievi non l'ho mai fatto fare,per diversi motivi,perche e difficile di esecuzione,potrebbe essere pericoloso dando effetti indesiderati come capogiri e cose simili e poi non e una cosa molto conosciuta e richiesta e quindi mi dispiace ma non credo io sia la persona giusta per consigliarti come ciclizzarlo,non vorrei dirti un'eresia.
    spero mi perdonerai di questo ,io potrei anche inventarmi un qualcosa per non sfigurare o fare una ricerca su internet ma non mi sembra il caso visto che poi in caso tu avessi bisogno non potrei assisterti.
    un caro saluto e ti aspetto su msn al prima possibile!cosi ti faro impressionare per alcuni miei numeri(sono da guinnes dei primati su molte cose e mi fa piacere dimostrarle a una persona in gamba come te,i miei guinnes vanno da contorsioni estreme di mani,braccia,gambe,schiena,spalle e poi altre cose perche io pratico autolesinismo da quando avevo 16 anni per formare una corazza resistentissima sul mio corpo come fanno gli shaolin,lo so sono molto inrresponsabile a far cio perche lo faccio con il fai da te ispirandomi a un video shaolin visto quando appunto avevo 16 anni e la passione di queste cose e cosi enorme che sono disposto a compiere atti insani come questo,tanto per farti capire ho 30 pircing in viso che mi faccio io stesso senza ghiaccio sisinfettanti o altro,una volta perdevo sangue ora non mi esce piu niente e non sento piu il dolore come prima per via della concentrazione!lo so sono uscito un po fuori tema ma quando si parla con persone come te e piacevole esporre un po di tutto!)
    un caro saluto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,506

    Predefinito

    caro PT... a parte che direi di lasciar perdere i convenevoli e iniziare a darci del tu ... devo dire che mi hai sorpreso, io conoscevo solo il vacuum tradizionale e non queste varianti. grazie di avermele esposte così chiaramente.
    cmq il mio indirizzo msn lo puoi prendere qua sul forum (in alto a destra sotto il num dei post) e sono veramente curioso di vederti all'opera

    ps: finalmente un nuovo arrivo veramente interessante!!! mi sa tanto che ci sarà da divertirsi

    ciao, kick

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,060

    Predefinito

    dove si trova questo video degli shaolin?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    82

    Predefinito

    qua scatta la curiosità ehehe....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    petto 118cm vita 70 cm
    Messaggi
    36

    Predefinito

    cia,la curiosita su di me NASKHY??
    quella di kickboxer 87 l'ho soddisfatta mostrandolgli parte del mio repertorio in cam su msn,poi si e impressionato un po nonostante in cam non e cosi suggestivo come dal vivo.
    ciao un caro saluto

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,060

    Predefinito

    io ho visto uno shaolin ke lanciava un ago e per forava un vetro di1-2 cm...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    petto 118cm vita 70 cm
    Messaggi
    36

    Predefinito

    KONKOJI io nel documentario ho visto cose degli shaolin a dir poco impressionanti,dormivano impiccati ad alberi per mantenere la concentrazione,alzava con i denti un tavolo totalmente apparecchiato,rompevano caraffe spesse 3 dita di argilla piene di acqua,lame roventi appena sollevate dal fuoco ancora rosse le mettevano in bocca e le tenevano!si massacravano con ogni arma e a corpo libero e non si facevano niente ne perdevano sangue!!!hanno poi mostrato il loro allenamento per formare la corazza indistruttibile!si picchiano duramente su tutto il corpo con mazze di legno e ferro molto dure per 2/3 ore al giorno per circa 6 anni per formare una corazza,ma si davano botte cosi forti che mi faceva male a guardarli,io non lo pratico cosi,io mi autolesiono bucandomi con aghi e pircing il corpo e tagliandomi con lame affilate lasciando segni lunghi di cicatrici e ora dopo anni ho molte cicatrici ma non sono brutte perche le facevo precise e omogenee e molto fini pero non sento piu il dolore assolutamente.comunque consiglio a tutti di cercare video seri su shaolin che sono qualcosa di eccezionale.
    ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    petto 118cm vita 70 cm
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ciao konkoji,questo video di shaolin anche se dovessi trovarlo non ti sarebbe di utilita per fare le cose che ho imparato a rischio della miam salute e in alcuni casi vita a fare perche e da veri pazzi e bisogna avere una predisposizione assurda,comunque e un video che all'era quando lo vidi e mi entusiasmo tanto a tal punto di volerli ingenuamente imitare e lo trasmessero in televisione su telepiu,io lo registrai e lo riguardai mille volte cercando di imparare cosa da non fare perche e come vedere il wrestling e imitarli,non si fa assolutamente ma la mia passione era maggiore e ho voluto osare,non aveva un nome preciso questo video di shaolin,si chiamava semplicemente doc:shaolin durava 55 minuti e facevano le cose piu impressionanti che io abbia mai visto.purtroppo la videocassetta con gli anni mi si ruppe ma roba di shaolin non credo sia difficile da trovare su programmi come quelli del mulo(non dico il nome perche non so se posso dirlo) comunque 4 anni fa il documentario lo ritrasmessero su una rete di sky se non erro discovery channel e spesso li rifanno questi documentari.ciao
    a risentirci!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da personal tyson
    io pratico autolesinismo da quando avevo 16 anni per formare una corazza resistentissima sul mio corpo..
    .. sono disposto a compiere atti insani come questo,tanto per farti capire ho 30 pircing in viso che mi faccio io stesso senza ghiaccio sisinfettanti
    oddio..
    la spiegazione del vacuum mi è piaciuta, però (spero tu non te la prenda se te lo dico) sei davvero bizzarro (oltretutto non condivido questo genere di pratiche, ma sono scelte personali)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    oddio..
    la spiegazione del vacuum mi è piaciuta, però (spero tu non te la prenda se te lo dico) sei davvero bizzarro (oltretutto non condivido questo genere di pratiche, ma sono scelte personali)

    Io non le condivido e dico che sono antiumane e antibodybuilding.

    Il corpo umano dovrebbe essere preservato e renderlo più bello da vedere, che trasudi sicurezza e sanità è il nostro obbiettivo.

    In oltre il dolore è un istinto naturale, come la fame. la sete e la voglia dell'altro sesso.

    Se riesci a farti passare la fame o la sete forse risparmi pure.

    Scusa del commento, cmq questa è solo la mia visione personale...

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,506

    Predefinito

    pt nn è un bb ma un contorsionista.
    fine OT

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,330

    Predefinito

    sono scelte personali.
    da aspirante medico quale sono, ma anche da cattolico e da persona con un minimo di coscienza non mi sento di condividere questo genere di pratiche..
    ma sono comunque scelte sue.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,060

    Predefinito

    che centra il fatto ke sei cattolico con questo genere di cose?

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,330

    Predefinito

    vabè, senza voler perdermi in poemi..
    il corpo come dono di Dio andrebbe "curato" non devastato per il piacere di farlo.
    eviterei comunque di impelagarci in questa discussione che è parecchio off topic

Discussioni Simili

  1. Consiglio esercizi addominali
    Di linoct nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-2011, 10:12 PM
  2. Consiglio Dieta Per Addominali
    Di Eden1988 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-04-2007, 07:36 PM
  3. Consiglio Esercizi Per Addominali
    Di Eden1988 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-2007, 02:44 PM
  4. Consiglio addominali
    Di Mich23 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-02-2006, 07:26 PM
  5. Addominali e addominali laterali
    Di richilincez nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-2005, 03:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home