ciao UNGEHEUER,
non mi sono sbagliato,e come ho scritto non buono...ma ottimo programma anticellulite e tonificante,su soggetti donna gli allenamenti sono molto differenti che su gli uomini,lei ha detto che non cerca l'ipertrofia,non vuole muscoli visibili,si e resa conto di aver fatto venire fuori la cellulite e siccome non e una cosa che va trascurata come molti fanno perche credono sia una cosa da niente io gli ho consigliato il miglior programma per curare questo problema!poi una volta eliminato questo problema il suo programma cambierebbe notevolmete in base a i suoi nuovi obiettivi!
poi se proprio dovrei fare il preciso io non ho voluto intervenire su quanto ha scritto SOMOJA perche non volevo infierire per evitare di fare antipatia a qualcuno,ma visto che hai citato la cosa ti dico che quanto ha scritto non ha sbagliato,ma ci sono degli errori,come per esempio:lui ha spiegato che cosa e l'intensita e il volume di lavoro,ma ha sbagliato,il volume di lavoro non e il numero di tutte le ripetizioni eseguite!!il volume di lavoro e il numero di serie eseguite per il singolo distretto muscolare e questo deve essere senpre l'opposto dell'intensita!se fai un allenamento ad alta intensita il volume dovra essere inferiore e viceversa se fara un allenamento ad alto volume l'intensita dovra essere inferiore ed e molto importante rispettare questa regola in quanto eccedendo in entrabi le cose e rendendole pari andreste in stress psicofisico superando la soglia di sopportazione dettata dalla curva di HANSON e col tempo si arriverebbe all'abbandono dell'attivita fisica (anche perche andando al terzo stadio della curva di hanson ovvero l'abbandono i muscoli troppo stressati non seguirebbero i giusti tempi di recupero per supercompensare e non migliorerebbero e questo e parte del motivo che farebbe abbandonare l'atleta all'attivita.per una donna che vuole combattere la cellulite finchè e in tempo gli consiglio di seguire il mio allenamento,poi ognuno e libero di scegliere,io non obbligo nessuno,cerco solo di poter aiutare le persone con la mia sapienza,e comunque per darti maggiore sicurezza ti posso dire che sono stato l'unico in accademia i.f.b.b. a diplomarmi con voto massimo ovvero eccellente globale!e sulle singole materie ho preso su tutte e 16 le materie di competenza eccellente e qualche ottimo,mi sono specializzato in ipertofia muscolare,allenamento anticellulite e dimagrimento in quanto sono le cose piu richieste e se scrivo una cosa la scrivo con sicurezza perche non voglio far del male a nessuno,come ho detto prima il mio scopo e di aiutare quanti piu possibile a migliorarsi(io compreso perche io ho ancora molto da migliorarmi e per cio accetto piu che volentieri critiche perche mi sono di molto aiuto.
ti ringrazio per la considerazione,se mi spieghi come si allega un file ti mando la copia del mio diploma con i voti per farti vedere la mia votazione sempre che la cosa ti ineressi e possa ispirarti maggior fiducia,concludo dicendoti che per calcolare l'intensita e il volume di lavoro ci sono 2 formule complesse ma precississime e molto belle che ti calcolano con precisione estrema il tutto e se sei interessato non hai che da chiedere!.
un caro saluto