hanno una 5 di fibre rosse maggiore per questo meglio un range medio alto (10-12) per la massa...
hanno una 5 di fibre rosse maggiore per questo meglio un range medio alto (10-12) per la massa...
okOriginariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
ok roccia allora
ho capito tutto cambierò almeno per questo mese e di tanto in tanto,
ma gli esercizi tranne alcune variazioni così come stanno vanno bene cioè una sorta di full body diversa ad ogni sessione??? aggiungendo degli accessori ovviamente ad ogni sessione
Può andare...io l'ho cambiata la mia (vedi diario)
ok farò come avete detto grazie a tutti...
se ci sono altre proposte???
l'ordine degli ex lo lascerei cosi perke nn è casuale.
lun la panca sta prima perke hai detto ke ti interessa di + il petto delle gambe (ma questa nn è una specializzazione)
mer gli ex sono alternati cosi in modo da dare riposo alle spalle (sollecitate sia nel lento ke nei dip)
in effetti riguardando il venerdi è un po a *****, (mi sono dimenticato di riordinalri) la sequenza è: trazioni, stacco, spinte su inclinata, cosi dai la preferenza alla skiena e nn fai alla fine lo stacco (+ impegnativo delle spinte)
leggendo i post degli altri utenti mi sono accorto di altri errori:
il leg curl e le spinte su inclinata è meglio farle a + alte rip: nel primo caso perke è un ex di isolamento (concentrati sulla qualita della contrazione e sulla cadenza delle rip), nel secondo caso se scendi troppo con le rip nn riesci a stimolare a dovere il petto perke il fatto di dovere stabilizzare il carico sposta lo sforzo su altri gruppi.
il lento farei sulle 10-12 come suggerisce roccia.
Segnalibri