Credo che a breve solleciterò l'acquisto di un rackOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Credo che a breve solleciterò l'acquisto di un rackOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
il rack è la più bella cosa che c'è. io vivo lì dentro![]()
![]()
![]()
anch'io...il bello è che nessuno mi rompe i maroni e posso farci quello che voglio x quanto tempo voglio...
poi ieri uno mi chiede "quante serie ti mancano?" risp: " 7 di squat e 9 di stacco"![]()
![]()
AHAHAHAHH grande kick....cmq curiosità..stacchi ancora bene dopo alte serie di squat? io quando finisco squat vabbè che do il 200% ma penso che l'unica cosa che riuscirei a staccare è un autocollante,...magari in futuro testerò....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
....stavo appunto pensando di alternarli oppure fare 2 sessioni nello stesso giorno xkè proprio ieri mattina ho fallito 3 alzate consecutive di stacco... dovute all'affaticamento dello squat... dovrò trovare un rimedio a brevissimo termine... scusate l'OT ma... CONSIGLI????![]()
infatti secondo me è peccato pregiudicare la schiena dopo uno squat potente,...io li alleno in giorni separati, lunedi stacco e venerdi squat,...tu vuoi allenarli più volte a settimana? sennò li stacchi semplicemente...ieri dopo lo squat stentavo a spostare una panca di 40 chili pensa te se avessi dovuto far stacchi eheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri