grazie mille ragazzi proverò a seguire i vostri consigli...
grazie mille ragazzi proverò a seguire i vostri consigli...
in bocca al lupo! ricorda di bere molta acqua e se ti piace il tè verde! inoltre 45' prima di fare aerobica fatti 2 caffè amari x alzare il metabolismo e mobilitare il grasso corporeo
grazie matteinn ma tu che tipo di aerobica mi consigli e con quale frequenza? e poi secondo te il mio piano alimentare va bene o c'è qualcosa che cambieresti? (ti ricordo che il mio unico obiettivo è mantenere nel limite del possibile la massa acquisita con fatica ed eliminare quel poco di grasso nel basso addome)
Ho notato che la corsa definisce molto di più gli addominali rispetto alla bici...Originariamente Scritto da luk28
Parlo su prove fatte su di me, inoltre correndo impieghi più muscoli nel movimento.
Non a caso 1 ora di corsa a parità di FC, necessita di più calorie rispetto ad 1 ora di pedalate.
Corsa alla mattina. prima della colazione. Vai almeno 3 volte la settimana. Molti sostengono che tocchi specialmente la massa magra, ipotesi smentita da ultimi studi.
Bene, ma cerca di limitare l'aerobica a max 25 minuti se decidi di farla in questa fascia oraria...Originariamente Scritto da slavix
Puoi anche provare a fare un mini circuito HIIT (sempre la mattina):
3 minuti riscaldamento
6 scatti (30 sec) intervallati da corsetta leggera (1 min)
3 minuti defaticamento
Ciao raga![]()
perchè consigliate di andare a correre la mattina a digiuno, e per quale motivo non è opportuno superare i 25 min di aerobica ?
Grazie mille!
Segnalibri