Se non l'hai mai fatto e ti carichi 500 kg certo che è pericoloso....![]()
Se non l'hai mai fatto e ti carichi 500 kg certo che è pericoloso....![]()
volevo provare attorno ai 388 chili dato che ne faccio 900 col lento eheheh
no m'intrippa parecchio perchè son due mesi che faccio il lento avanti (minchia la forza sta salendo come un mulo da guerra, figata!!!) però per variare sicuramente lo terrò validissimo....cmq che percentuale circa carichi in meno per farlo...almeno le prime volte? per avere un idea....thanks
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
L'esecizo è il military press![]()
parti col 50% in meno del peso (l'esercizo è veramente tosto),
mi raccomando l'esecuzione: gambe leggermente flesse, culo a "papera", non inclinarti mai indietro; insomma la posizione è simile a quella che tieni quando fai curl con bilancere.
il video con l'esecuzione a:
http://www.exrx.net/WeightExercises/...taryPress.html
grande natural sempre presente quando ho bisogno eheheh![]()
per ora vado avanti col lento avanti finchè spingo come bulldozer, quando sentirò il bisogno di nuovi stimoli farò sicuramente questo splendido esercizio...inizierò con una buona metà del peso come consigli tu perchè dal video (che panza il tipo del video eheheh) posso immaginare che sia power![]()
![]()
GRAZIE
![]()
![]()
![]()
Mi pare che la differenza tra il lento avanti e il military stia nella posizione dei piedi, nel military si devono tenere uniti, però non sono sicurissimo.....l'esecuzione del tipo nel video non è giustissima perchè tira indietro la testa, facendo così si trasferisce parte del carico in altre zone da non colpire....un esecuzione migliore prevede una traiettoria del bil tipo " J "..
Quindi niente multypower...giusto?Originariamente Scritto da Impreza
Niente multi, meglio in piedi e peso libero....
Segnalibri