L'esercizio rende tantissimo, è il migliore, ed è molto difficile perdere l'equilibrio, bisogna solo avere un po di esperienza....
L'esercizio rende tantissimo, è il migliore, ed è molto difficile perdere l'equilibrio, bisogna solo avere un po di esperienza....
E' li che sta il lavoro delle spalle,petto,schiena,tricipiti.
Stabilizzare e spingere
l'esercizio rende un botto ma all'inizio è un po' difficile tenere l'equilibrio, poi pian piano ci si abitua (prima avevo paura di perdere l'equilibrio e distruggere la mia camera, c'è voluto un po' prima di apprendere la tecnica giusta...)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non puo' esser pericoloso con un *******io di chili? è kampf però figo
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Se non l'hai mai fatto e ti carichi 500 kg certo che è pericoloso....![]()
volevo provare attorno ai 388 chili dato che ne faccio 900 col lento eheheh
no m'intrippa parecchio perchè son due mesi che faccio il lento avanti (minchia la forza sta salendo come un mulo da guerra, figata!!!) però per variare sicuramente lo terrò validissimo....cmq che percentuale circa carichi in meno per farlo...almeno le prime volte? per avere un idea....thanks
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
L'esecizo è il military press![]()
parti col 50% in meno del peso (l'esercizo è veramente tosto),
mi raccomando l'esecuzione: gambe leggermente flesse, culo a "papera", non inclinarti mai indietro; insomma la posizione è simile a quella che tieni quando fai curl con bilancere.
il video con l'esecuzione a:
http://www.exrx.net/WeightExercises/...taryPress.html
Segnalibri