per concludere voreei ricordarvi che un b.builder o cmq uno che vuole crescere dovrebbe tenere conto di molti aspetti e programmare con coscienza anche il discorso alimentare e nn solo quello dedicato all'allenamento, ho piu volte ricordato che si parla molto del riposo dall'allenamento ma poco del riposo dalla dieta e chiaramentre mi riferivo a quella iperproteica, anche perche nn e assolutamente vero che uno nn dovrebbe preocccuparsi del fgato intossicao e dei reni rinsecchiti poiche nn basrta ingerire delle scamionate di proteine per far crescere i muscoli, poiche se reni e fegato nn funzionano delle proteine nn te ne fai assolutamente niente, pecio dopo una dieta iperproteica si dovrebbe pensare a qualche cosa di piu moderato, personalemtne adotto una dieta vegetariana percio sostituisco carne e pollo con tofu seitan, oppure mi limito nell'assunzione di pollo e prot in generale, perciuo quello che stamo cercandodi dire e che le cose nn devono o dovrebbero mai essere spinte all'esasperazione nel b.b. come in tutte le cose , insomma fare e nn strafare.