Non mi piace tanto questa sorta di 5x5, non vedo la progressione,l'obiettivo del ciclo ........ma poi,scusa, non hai detto che volevi fare "ipertrofia totale" ?
Non mi piace tanto questa sorta di 5x5, non vedo la progressione,l'obiettivo del ciclo ........ma poi,scusa, non hai detto che volevi fare "ipertrofia totale" ?
si però penso va bene se lascio l'ordine degli esercizi come stanno?? o c'è il rischio che facendoli per ultimo arrivo troppo stanco???
Most il 5x5 va bene ma nn sembre...prova qualcosa a più ripetizioni tipo un 3x8...per un pochetto...anche a me piace caricare a basse ripetizioni ma ogni tanto,un mese o due ciclizzati un po di ripetizioni in più non fanno male oltre al fatto che le spalle non rispondono benissimo alle basse ripetizioni
ehi roccia anche tu qui grande
allora mantengo questa scheda?? e alzo un po le rip per il momento perchè fa molto caldo
poi passo a protocolli + bassi di reps
IO mi stavo fossilizzando sul mio schema come tu adesso sul tuo...
ah si?Originariamente Scritto da ROCCIA86
come mai?
a che numero di ripetizioni rispondono MEGLIO?
ciauz![]()
Se ci si allena sempre a basse ripetizioni si deve variare almeno per poche settimane...non si può dare sempre a palla...almeno parlo per me...magari con buffer la cosa è diversa ma ciclizzare il tutto è la cosa migliore.
ok sul ciclizzare, che va bene VARIARE lo stimolo..
ma tu avevi detto IN GENERALE che i deltoidi rispondono non benissimo A BASSE REPS (senza parlare di cicli BASSE-ALTE reps) il che è diverso...
quindi intendi solo che rispondono meglio se si varia?
hanno una 5 di fibre rosse maggiore per questo meglio un range medio alto (10-12) per la massa...
Segnalibri