buona l'idea del ss trazioni/dip mi piacerebbe provarla ma nn andrei mai sopra le 10, e cmq per nn perdere forza (in questo caso si parla di coordinazione muscolare) lascerei un set sulle 4 rip.
buona l'idea del ss trazioni/dip mi piacerebbe provarla ma nn andrei mai sopra le 10, e cmq per nn perdere forza (in questo caso si parla di coordinazione muscolare) lascerei un set sulle 4 rip.
L'dea di base era quella di fare una serie con sovraccarico e le altre libere sulle 10 ripetizioni...di solito faccio cosi...per i dip volgio provare a fare una sola con sovraccarico e poi le altre libere...
Vi prego...la discussione sui calli....................................Cmq tagliarli è meglio per non farli staccare.Personalmente aspetto che si indeboliscano e poi vengono via facilmente.Quando sono grossi fanno un pò male anche se si stringe solo la mano.
@Roccia: Per mantenere la forza massimale devi lavorare con carichi massimali/submassimali :P Ma soprattutto un set da 20 non ti porterebbe a nulla(parlando di forza eh!!)
ragazzi qualcuno di voi esegue in super set trazioni PRONE E SUPINE con prese differenti?
è un' idea o è inutile?
come si possono eseguire in SS?
ciauz
l'ho fatto ma usavo la lat, prima le trazioni prone (perke sei + debbole in questo movimento) e poi le supine, 8+8.
mi son trovato benissimo ma come ogni metodo di allenamento va ciclizzato.
roccia ma anche la panca piana fai senza sovraccarico?
Segnalibri