scusami grosso, e qui poi chiudiamo l'off topic, ma dov'è che hai letto che alle donne piace l'uomo muratore con la mano callosa? su men's healt?
scusami grosso, e qui poi chiudiamo l'off topic, ma dov'è che hai letto che alle donne piace l'uomo muratore con la mano callosa? su men's healt?
dobbiamo ridere sOmO?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
no perchè se dobbiamo ridere... ridiamo![]()
![]()
![]()
secondo la mia esperienza le donne preferiscono mani e pelle liscia in genere, e loro gurdano molto le mani se sono curate o meno.
per questo dovremmo usare i guantini che secondo me nn influiscono sulla prestazione anzi la migliorano perke nn facendoti male alle mani sei piu concentrato sulla tecnica.
si si....aspetta che mi "costantinizzo" per le donne, manicure,fondotinta,perizoma,eyeliner,guantini,sop racciglia.... ma per piacere.....preferisco essere me stesso,se mi accetti buono, altrimenti scansati che intasi la fila.....
giusto Impreza, devon accettare la bestia.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma che centra è il carattere ke ti fa uomo, nn l'aspetto.
e cmq è una questione di compromessi, tu nn hai i calli alle mani e loro si fanno toccare volentieri...
Domanda per esperti:
Io faccio 4 trazioni presa prona stretta con 35kg alla cinta,se mi alleno per circa 1 mese solo con il peso corporeo cercando di aumentare le ripetizioni di volta in volta...quando torno al sovraccarico alzerò di più,ugule,di meno?
Originariamente Scritto da Impreza
ti superquoto! grande Impreza![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
vabbè, al max qualche piccolo sacrificio si può anche farlo, ma non + di quello!!
![]()
Segnalibri