se proprio danno fastidio i calli un bel paio di guanti non sarebbero male...![]()
se proprio danno fastidio i calli un bel paio di guanti non sarebbero male...![]()
i calli andrebbero "potati" costantemente, onde evitare spiacevoli "scollamenti".
ad ogni modo il problema principale è il dolce sesso che non ama particolarmente essere accarezzato da una mano di carta vetrata..
ma se siete single il problema non si pone!![]()
purtroppo quoto... non è raro sentirsi dire :" dai tesoro mettiti la cremina" "ma non potresti usare dei guantini"? ...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ahheh
bhe dipende, ad alcune ragazze piace la mano grezza e pesante (vedi muratore) ad alcune piace la mano delicata...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ultimamente vanno di moda i gay...
in effetti ognuno si cerca la ragazza fatta per se!
Io sono per la mano grezza...L'ommo è ommo!
quoto, com'è esigente il gentil sesso!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
scusami grosso, e qui poi chiudiamo l'off topic, ma dov'è che hai letto che alle donne piace l'uomo muratore con la mano callosa? su men's healt?
dobbiamo ridere sOmO?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
no perchè se dobbiamo ridere... ridiamo![]()
![]()
![]()
secondo la mia esperienza le donne preferiscono mani e pelle liscia in genere, e loro gurdano molto le mani se sono curate o meno.
per questo dovremmo usare i guantini che secondo me nn influiscono sulla prestazione anzi la migliorano perke nn facendoti male alle mani sei piu concentrato sulla tecnica.
si si....aspetta che mi "costantinizzo" per le donne, manicure,fondotinta,perizoma,eyeliner,guantini,sop racciglia.... ma per piacere.....preferisco essere me stesso,se mi accetti buono, altrimenti scansati che intasi la fila.....
Segnalibri