a volte è + una questione di suggestione mentale... facendo allenamento a digiuno pensi :"azz, non ho mangiato nulla, non ho un briciolo di forza, di sicuro non ce la farò..."Originariamente Scritto da Eggo
a volte è + una questione di suggestione mentale... facendo allenamento a digiuno pensi :"azz, non ho mangiato nulla, non ho un briciolo di forza, di sicuro non ce la farò..."Originariamente Scritto da Eggo
credo anch'io sia così! maledetto effetto placebo!Originariamente Scritto da dArK86
l'utimo pasto della giornata lo faccio alle 21,30 quindi dopo 12 ore mi alleno... se nn dovessi fare colazione mi brucerei 2 kg di muscoli.... altro che effetto placebo mi si piegano le ginocchia....![]()
confermo a digiuno dopo una ventina di minuti mi sento distrutto
Io a digiuno non riesco nemmeno a far scorrere la tessera della palestra...scherzi a parte nemmeno io ce la faccio.Dopo i primi sforzi intensi mi sento svuotato delle forze.Mentale o no è una brutta sensazione.![]()
ripeto, a mio parere è una questione mentale
dipende molto dal tipo di sforzo che fai... ovvio che se fai addominali e step vai tranquillo... se inizia a fare squat stacchi ecc le cose cambianoOriginariamente Scritto da dArK86
Segnalibri