Ho un coltello in mano.
Somoja, Enrico, Paolino, venite qua, su non fatevi pregare...
Devo solo fare un piccolo taglietto e vedere una cosuccia.
![]()
Ho un coltello in mano.
Somoja, Enrico, Paolino, venite qua, su non fatevi pregare...
Devo solo fare un piccolo taglietto e vedere una cosuccia.
![]()
Non te la prendere tattos..ma è evidente che lo sforzo è differente. Allenamento aerobico e anaerobico si completano...Che poi ci sia un adattamento cardiovascolare anche con lo squat (e tutto il resto) è evidente!!Originariamente Scritto da tattoos
Il coltello?? Controllare una cosuccia?? avrei un esperimentino da provare: mettiamo uno di loro nel rack, carichiamo 130kg di squat e quando sono a gambe parallele al pavimento proviamo a fare una piccola incisione sulla pelle superiore della gamba..vorrei scoprire se si scuoia..![]()
![]()
era solo per ridere...
Ma guarda che anche la mia era una battuta.![]()
Come potrei mai incidere il petto di persone che conosco (anche di persona) ed a cui voglio bene ?
![]()
cosa si intende di preciso con "iperftrofico a livello ventricolare"?
e pensate che mio padre è cardiologo...ma si scoccia tremendamente di darmi tutte queste spiegazioni!![]()
ahah
beh, il ventricolo sinistro (cioè la parte bassa-sinistra del cuore) è la parte da cui si diparte l'arteria aorta che con le sue diramazioni porterà nutrimento e ossigeno a "tutto" (evito di rompere cn pallosi dettagli) il corpo.
se la resistenza periferica (vasi piccoli, ostruiti, muscoli contratti etc..) è elevata questa parte del cuore tenderà ad ipertrofizzarsi per compensare.
Somo, mi aiuti a calcolare la superfice di scambio di un generatore di vapore ?? Ma caxxo, c'è qualcosa che non sai![]()
Ma scusa, Imp, io, visto il cursus di studi che ha scelto, mi preoccuperei del contrario.
Se ci aggiungi che poi è appassionato di tutto ciò che, fisiologicamente, gira intorno alla ghisa, ecco che hai il mitico Somoja.![]()
Segnalibri